Milan: confronto Montella-dirigenzaMafia: 'Donne d'onore' a GelaPerugia.Aggrediti 2 giudici - un arrestoJuncker: occorre governo tedesco fortePapa esorta cattolici alla solidarietàVoto Berlino - M5S:noi argine estremismoCorea nord: capo dipartimento a MoscaVaticano blocca sito accuse eresie PapaVaticano blocca sito con accuse eresiePuigdemont: "Cattiva idea arrestarmi"
di

Uragano Irma devasta i Caraibi : Allerta negli Stati Uniti

Uragano Irma devasta i Caraibi : Allerta negli Stati Uniti L'uragano Irma si abbatte sui Caraibi e porta devastazione, secondo quanto riferito dai media ...
Uragano Irma devasta i Caraibi : Allerta negli Stati Uniti

Uragano Irma devasta i Caraibi : Allerta negli Stati Uniti
Uragano Irma devasta i Caraibi : Allerta negli Stati Uniti : L'uragano Irma si abbatte sui Caraibi e porta devastazione, secondo quanto riferito dai media locali, quasi il 90% delle strutture dell'isola di Barbuda sarebbe stata distrutta. Si aggrava il bilancio delle vittime, solo a Saint-Martin i morti sarebbero 8 e i feriti 21. Intanto gli Stati Uniti si preparano all'impatto, ma è difficile dire quando toccherà terra. Il governatore della Florida annuncia che sarà più potente di Andrew, il secondo uragano più distruttivo nella storia degli Usa.

Il primo ministro di Antigua e Barbuda, Gaston Browne, ha detto che quasi tutti gli edifici sono danneggiati e 1.400 abitanti sono senza casa. Browne ha anche aggiunto che un bimbo di due anni è rimasto ucciso mentre la famiglia tentava di fuggire da uno degli edifici danneggiati. Perfino Cuba ha dichiarato lo stato d'emergenza nelle province orientali di Guantanamo, Santiago de Cuba, Granma, Holguin, Las Tunas, e in quelle centrali di Camaguey, Ciego de Avila e Villa Clara. Secondo l'Onu, Irma potrebbe colpire in modo più o meno diretto 37 milioni di persone, mentre il Fmi si dice pronto a aiutare i Paesi colpiti dall'uragano. L'uragano Irma ha mandato in black out gran parte di Puerto Rico a causa delle raffiche di vento e delle intense piogge. 

Il presidente Donald Trump ha dichiarato lo stato di emergenza in Florida, Porto Rico e nelle Isole Vergini. Poche le possibilità che l'uragano possa procedere verso il Golfo del Messico risparmiando gli USA.
Altre notizie per : Uragano Irma

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Enza Grandi Letto 458 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàUragano IrmaCaraibimortievacuata Di' la tua e commenta questo post!