Sottomarino scomparso - captati segnaliSuicidio Rigopiano - procura apre attoPosticipo Serie A - H.Verona-Bologna 2-3Errori su Tari - circolare Mef per ComuniFermi taxi e Ncc domani in tutta ItaliaLiceo Virgilio - scatta presidio PoliziaEma - Salvini:conferma follia governo UeNebraska: sì oleodotto tra Canada e UsaM5S - Di Battista non si ricandidaMerkel: voto anticipato - serve stabilità
di

Gigi D'Alessio appesantito dalla separazione con Anna Tatangelo

Gigi D'Alessio appesantito dalla separazione con Anna Tatangelo
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio stanno trascorrendo la loro prima estate da separati e il ...
Gigi D'Alessio appesantito dalla separazione con Anna Tatangelo

Gigi D'Alessio appesantito dalla separazione con Anna Tatangelo
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio stanno trascorrendo la loro prima estate da separati e il settimanale “Diva e Donna” mostra gli scatti del cantante in Sardegna con il piccolo Andrea...  il volto di Gigi appare triste e pensieroso e la forma fisica appesantita.

Invece la Tatangelo è sempre in splendida forma e qualche giorno fa ha ammesso: "Sto bene da sola, tranquilla con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui". Il cantante napoletano a causa di investimenti sbagliati e spese eccessive, ha problemi economici che hanno rovinato anche i rapporti con l'amica Valeria Marini, a cui deve 200 mila euro : "Prima di trovarmi, anzi di mettermi, in questa situazione ero l’uomo più sereno del mondo... per i prossimi 15 anni canterò anche per pagarmi i debiti. Onorerò gli impegni in attesa che qualcun altro onori i suoi nei miei confronti. Perché io, in questa storia, sono vittima non carnefice"
Gigi D Alessio
Gigi D Alessio
Altre notizie per : Gigi D Alessio

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Enrico Gallotta Letto 731 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGigi D Alessiotristeappesantitovacanze Di' la tua e commenta questo post!