Francia - furto de Chirico 'inestimabile'Addestratore morto - è stato un maloreZimbabwe - presidente Mugabe si dimetteUcraina - commando blocca palazzo governoIraq - esplode autobomba mercato:20 mortiMaroni:su voto Ema voltafaccia spagnoloRoma - si dimette Stefano Bina - dg di AmaZimbabwe - via a impeachment per MugabeDicono:è stress.Ma ha aneurisma e muoreMalagò: Commissario Figc? Domani Giunta
di

Stupri Rimini : Per Boldrini il dibattito è agghiacciante, hanno toccato il fondo

Stupri Rimini : Per Boldrini il dibattito è agghiacciante, hanno toccato il fondo
Sugli stupri a Rimini il presidente della Camera Laura Boldrini risponde a chi l'ha accusata di ...
Stupri Rimini : Per Boldrini il dibattito è agghiacciante, hanno toccato il fondo

Stupri Rimini : Per Boldrini il dibattito è agghiacciante, hanno toccato il fondo
Sugli stupri a Rimini il presidente della Camera Laura Boldrini risponde a chi l'ha accusata di essere rimasta in silenzio di fronte alla vicenda : "Trovo agghiacciante il livello del dibattito di questi giorni... Sono polemiche deprecabili, di chi mira solo ad avvelenare il clima. La mia condanna è ovviamente incondizionata e chi dubita del mio impegno in questo ambito è sicuramente in malafede".

Il presidente  ha poi parlato anche del leghista che aveva evocato uno stupro ai suoi danni, affermando: "E' un episodio ripugnante, stanno toccando il fondo... Chi è a capo di un partito politico o di un movimento, se apre la strada a tutto questo, ne porta anche la responsabilità. Poi non c'è da meravigliarsi che altri seguano", ha proseguito il presidente della Camera commentando a La Repubblica le frasi ingiuriose ai suoi danni di Beppe Grillo e Matteo Salvini.

Infine ha sottolineato : "Sui miei profili social ci sono commenti pieni di minacce e volgarità, di inviti alla violenza. Spesso queste persone hanno chiari orientamenti politici. Se semini odio questo è il risultato. Ho ricevuto però anche tanta solidarietà".

Intanto proseguono indagini per individuare i quattro componenti del branco che, nella notte tra venerdì e sabato scorsi, prima ha stuprato sulla spiaggia di Miramare una turista polacca e picchiato e rapinato l'amico che era con lei, poi ha abusato di una prostituta transessuale sulla Statale.
Altre notizie per : Stupri Rimini

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Francesco Oliva Letto 490 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàStupri RiminiLaura BoldriniBeppe GrilloMatteo Salvini Di' la tua e commenta questo post!