Messina. Sgominata costola clan - arrestiTrapani - Dia sequestra beni a eredi bossUsa - morto il golfista Mark HayesFbi - Russiagate non è caccia a stregheTokyo - Borsa in rialzo: Nikkei +0 - 37%Olocausto - Fb tollera i nagazionistiParaguay - arrestato narcos De AlmeidaTrump:Putin ha interferito su elezioniEmergenza incendi - anche nell'ArticoLavoro Rider in contratto Logistica
di

Auto nel canale : trovato il piccolo di 6 nni

Auto nel canale : trovato il piccolo di 6 nni
Trovato anche il corpo di Alexander - il bambino di 6 anni che era disperso da domenica sera, dopo ...
Auto nel canale : trovato il piccolo di 6 nni

Auto nel canale : trovato il piccolo di 6 nni
Trovato anche il corpo di Alexander - il bambino di 6 anni che era disperso da domenica sera, dopo che l'auto sulla quale viaggiava con i genitori e un amico di famiglia è precipitata nel canale Muzza, all'altezza di Truccazzano. La vettura ha sfondato il guardrail ed è finita nel canale, a dare l'allarme gli occupanti di un altro mezzo. Martedì sera sono stati trovati i cadaveri dei genitori ecuadoriani del piccolo e del loro connazionale che era alla guida del veicolo, il piccolo è stato trovato nel primo pomeriggio di ieri all'altezza del ponte Aldo Moro nel Comune di Paullo.

Il primo corpo ritrovato è stato quello del padre, 37 anni, annegato mentre cercava di uscire dall'abitacolo, poi la sua compagna di 42 anni, successivamente l’autista Miguel Catota, 47 anni, al volante della Peugeot 307 che è finita dritta nella Muzza. Insieme a lui Jorge Miguel Curillo Vele - sui sedili dietro, la compagna Maria Magdalena Pianda Valarezo e il loro bambino, Alexander, nato a Cernusco, 7 anni a ottobre. L'incidente si è verificato lungo la provinciale 14 Rivoltana, tra Milano e Cremona, nel territorio di Truccazzano, nel Milanese.

La dinamica dell'incidente - La Peugeot 307 con a bordo quattro persone, tutte di origine ecuadoriana residenti a Pioltello, ha sfondato il guardrail finendo nel canale Muzza ed è stata  trasportata dalla forte corrente recuperata dai sommozzatori a più di un km di distanza dal punto dell’impatto. A dare l'allarme, intorno alle 20.30, gli occupanti di un'altra automobile che hanno assistito alla scena.
Auto nel canale
Auto nel canale
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Auto Rivoltana
Scritto da Vito Manzione letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAuto Rivoltanacanaleincidentebambino
Clicca qui e commenta questo post!