Martina:Lega e M5S ci portano da OrbanRilasciato da Venezuela - Trump lo riceveStrage Georgofili - la Toscana ricordaMinaccia di morte un uomo - arrestatoBrasile - continua sciopero camionistiCoree - colloqui leader Kim-Moon 1°giugnoDi Maio-Salvini: o si parte o si chiudePreso evaso a rischio radicalizzazioneChampions League - trionfa il Real MadridAddio a Alan Bean - 4° uomo sulla Luna
di

Anticipazioni Uomini e Donne : trono gay rimandato

Anticipazioni Uomini e Donne : trono gay rimandato
Secondo il settimanale Chi, il trono gay di Uomini e donne non partirà insieme ai troni classici, ...
Anticipazioni Uomini e Donne : trono gay rimandato

Anticipazioni Uomini e Donne : trono gay rimandato
Secondo il settimanale Chi, il trono gay di Uomini e donne non partirà insieme ai troni classici, in apertura di stagione, ma arriverà in autunno inoltrato: c'è grande attesa per conoscere il nome dei nuovi tronisti, i casting procedono ma ancora non c'è nulla di certo!

Il 29 agosto ci sarà la registrazione della prima puntata del trono classico, a sedere sul trono rosso sarà Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper. In seguito ci saranno anche le registrazioni del trono over, che quest’anno ripartiranno da Gemma Galgani e dal suo compagno Marco Firpo. Almeno in questa prima parte di stagione non ci sarà il trono gay, dopo le polemiche attorno a Claudio Sona e al suo ex fidanzato Juan Sierra.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Uomini e Donne
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloUomini e Donnetrono gayrimandatoAnticipazioni
Clicca qui e commenta questo post!