Hewlett Packard - 5mila posti lavoro menoCorea Nord.Kim:Trump folle - pagheràM5S - voto per candidato premier prosegueStudio: Sindone avvolse uomo torturatoN.Corea - accordo Ue su nuove sanzioniVisco: taglio debito non più rinviabileN.Corea - Cina: negoziato unica soluzioneCairo - perquisiti uffici legali RegeniMessico: no bimba tra macerie scuolaN.Corea - Mosca:fermare isteria militare
di

La minaccia dell' Isis : Ora attaccheremo anche l'Italia

La minaccia dell' Isis : Ora attaccheremo anche l'Italia Un account sulla piattaforma Telegram, riconducibile allo Stato Islamico, ha annunciato che l'Isis ...
La minaccia dell' Isis : Ora attaccheremo anche l'Italia

La minaccia dell' Isis : Ora attaccheremo anche l'Italia
La minaccia dell' Isis : Ora attaccheremo anche l'Italia : Un account sulla piattaforma Telegram, riconducibile allo Stato Islamico, ha annunciato che l'Isis è pronto a colpire anche l'Italia: «Il nostro prossimo obiettivo». A rivelarlo è il Site, il sito Usa diretto da Rita Katz di monitoraggio dell'estremismo islamico sul web. Il Presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, è al lavoro a Palazzo Chigi ed è in contatto con il ministro degli Esteri Alfano e con il ministro dell'Interno Minniti per seguire gli sviluppi degli attentati che hanno coinvolto i nostri connazionali e per le misure di prevenzione e sicurezza adottate e da adottare in Italia.

 A Napoli l'attenzione delle forze dell'ordine si concentrerà soprattutto sui principali percorsi turistici. Lungomare, imbarchi per le isole del golfo partenopeo, via Toledo, i principali percorsi turistici. A Roma ipotesi barriere o foriere in via del Corso e dei Fori Imperiali, stop agli Ncc in piazza del Campidoglio, ossia alle auto a noleggio che in molte occasioni con grossi van con vetri oscurati, presidi più diffusi  nei punti sensibili della Capitale. A Milano, dopo la Galleria, blindati anche la Darsena e i Navigli. 

Intanto l'Isis ha anche rivendicato l'attacco con coltello a Surgut, città russa situata in Siberia, costato il ferimento di almeno otto persone, ma gli investigatori russi sostengono però di non puntare molto sulla pista jihadista: “La teoria che l’attacco sia stato un atto terroristico non è quella principale”.
Altre notizie per : Isis

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Luca Oliva Letto 526 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàIsisminacciaattaccheremoItalia Di' la tua e commenta questo post!