Sicilia:leggera scossa a largo SiracusaSpagna: non escluso arresto PuigdemontBattisti: "In Italia mi uccideranno"Boldrini: non minimizzare antisemitismoBoschi a Di Maio: pronta a confronto tvTavecchio: episodi offendono ComunitàBlog Grillo: vittoria cittadini - no LegaArchitetto Sarzana: ragazzi in questuraInsulti antisemiti.Lotti:episodio graveCalcio - Benevento:De Zerbi rileva Baroni
di

Agguato Bisceglie : ucciso un 57enne, moglie ferita

Agguato Bisceglie : ucciso un 57enne, moglie ferita
Omicidio nel centro di Bisceglie, in Puglia dove un uomo di 57 anni è stato ucciso e sua moglie ...
Agguato Bisceglie : ucciso un 57enne, moglie ferita

Agguato Bisceglie : ucciso un 57enne, moglie ferita
Omicidio nel centro di Bisceglie, in Puglia dove un uomo di 57 anni è stato ucciso e sua moglie ferita gravemente in un agguato compiuto da due motociclisti che hanno sparato diversi colpi d'arma da fuoco. 

La vittima è Girolamo Valente, noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e detenzione di armi. La sparatoria è avvenuta mentre l'uomo era alla guida della sua vettura con a bordo la moglie. Sull'episodio indagano i carabinieri di Trani, è intervenuta la Sezione Investigazioni Scientifiche di Bari. In tutto una quindicina i colpi sparati, tre dei quali hanno raggiunto la donna. L’uomo 57 anni era alla guida della sua auto, una Toyota Aygo, in compagnia della moglie Caterina De Chirico, sua coetanea. Valente è morto sul colpo raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco.
Altre notizie per : Agguato Bisceglie

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Vito Oliva Letto 360 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAgguato Biscegliecentroucciso57enne Di' la tua e commenta questo post!