Trovato morto l'ex calciatore La RosaAlfano vede Berlusconi: niente politicaConsip - nulla sospensione Scafarto-SessaManovra - ok a emendamento Ape socialeFrancia - treno contro scuolabus: 4 mortiRifiuti - intercettazioni: bimbi? MuoianoPutin: mi candido da indipendenteSulla Rai Giochi invernali in chiaroVegas incalzato: no pressioni da BoschiBoschi:mai mentito.E stasera vado in tv
di

Sara Errani positiva a un controllo antidoping

Sara Errani positiva a un controllo antidoping
La tennista Sara Errani è risultata positiva a un test antidoping fatto all'inizio del 2017. ...
Sara Errani positiva a un controllo antidoping

Sara Errani positiva a un controllo antidoping
La tennista Sara Errani è risultata positiva a un test antidoping fatto all'inizio del 2017. Finalista al Roland Garros 2012 e semifinalista agli US Open dello stesso anno, è stata la seconda italiana di sempre a raggiungere la finale in un torneo del Grande Slam. Secondo il Corriere della Sera, nelle urine della Errani "sarebbero state trovate tracce di arimidex, nome commerciale anastrozolo, riconducibile a un principio attivo farmacologico inquadrabile nella classe S4 degli 'stimolatori ormonali e metabolici'". 

L'atleta avrebbe preso le sostanze dopanti in modo accidentale e la Federtennis le ha già dato pieno sostengo. L’Arimidex è parte degli anabolizzanti e quindi considerato doping. In 15 positività registrate nel mondo tutti gli atleti sono stati sempre sanzionati, compreso il 35enne canottiere azzurro Niccolò Mornati a cui alla vigilia di Rio 2016 furono inflitti 4 anni di stop dal tribunale nazionale antidoping (poi dimezzati in appello). La 30enne ha vinto per tre volte la Fed Cup con la nazionale italiana, è ritenuta una delle tenniste italiane più forti in attività. Una situazione critica per Sara che oltre all’assenza di risultati in campo in questo difficile 2017, deve ora affrontare una nuova battaglia fuori dal campo.
Altre notizie per : Sara Errani

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Luca Oliva Letto 407 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSara ErraniTennispositivacontrollo Di' la tua e commenta questo post!