Israele colpisce Hamas: tre feritiCamorra - arrestate donne clan ZagariaAlabama - Trump si congratula con JonesMafia - dominio imballaggi: otto arrestiAlabama - Jones: "Ha vinto la dignità"Alabama - Moore non concede vittoriaElezioni Alabama - vince dem JonesIran - nuova scossa di magnitudo 6Corea Nord - Tillerson:"Pronti a parlare"Austria - riattivato flusso gas alle 24
di

Emma Marrone narcotizzata e derubata a Ibiza

Emma Marrone narcotizzata e derubata a Ibiza
La cantante Emma Marrone e due sue amiche sarebbero state narcotizzate a Ibiza e poi derubate di ...
Emma Marrone narcotizzata e derubata a Ibiza

Emma Marrone narcotizzata e derubata a Ibiza
La cantante Emma Marrone e due sue amiche sarebbero state narcotizzate a Ibiza e poi derubate di contanti e oggetti di valore. Le tre non si sarebbero accorte di nulla se non dopo il risveglio, quando, dopo essersi sentite stranamente frastornate, hanno preso coscienza del furto avvenuto nella loro villa. 

Doveva essere una vacanza di relax, divertimento e spensieratezza nella villa con piscina affittata per tutto il mese. Per svaligiare indisturbati l'abitazione, i ladri avrebbero quindi deciso di 'sedare' le tre inquiline - Emma Marrona, la sua agente, Francesca Savini, e Alessandra Naskà, sua autrice. Ancora sotto shock Emma avrebbe interrotto immediatamente la vacanza e confidato a persone di fiducia che non ha più intenzione di ritornare in futuro sull'isola delle Baleari. La cantante aveva prenotato una villa a Ibiza per circa un mese dopo il duro lavoro e la notevole quantità di impegni degli ultimi mesi.
Altre notizie per : Emma Marrone

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Paola Cammarota Letto 517 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloEmma MarronevacanzaIbizanarcotizzata Di' la tua e commenta questo post!