Sudcorea-Usa: al via esercitazioniTrump domani parlerà alla NazioneNave da guerra Usa urta tanker - dispersiAuto fuori strada - un morto e 3 dispersiNave da guerra Usa urta mercantileMilano - incidente: un morto - tre dispersiIndia - treno deraglia:23 morti - 90 feritiLa solidarietà dell'Ordine a BorrometiLiga: Tris del Real Madrid a La CorunaArrestato in Marocco complice Oukabir
di

Sara Tommasi ritrova il sorriso grazie alla famiglia e agli amici più cari

Sara Tommasi ritrova il sorriso grazie alla famiglia e agli amici più cari Sara Tommasi non è più sotto i riflettori mediatici e al centro del gossip nazionale da quando ha ...
Sara Tommasi ritrova il sorriso grazie alla famiglia e agli amici più cari

Sara Tommasi ritrova il sorriso grazie alla famiglia e agli amici più cari
Sara Tommasi ritrova il sorriso grazie alla famiglia e agli amici più cari : Sara Tommasi non è più sotto i riflettori mediatici e al centro del gossip nazionale da quando ha chiuso una volta per tutte con il chiacchieratissimo e discusso ex avvocato, critico d'arte e attore a luci rosse Andrea Diprè. Da diverso tempo non è più attiva come una volta sui profili Facebook, Twitter e Instagram. Perché? Nulla di preoccupante! La showgirl ed ex naufraga vip dell'Isola dei famosi preferisce dedicare il tempo a se stessa, alla sua famiglia e agli amici più cari.

La modella e soubrette Sara Tommasi ha rilasciato un'intervista a IGOSSIP.it in cui ha dichiarato: "Sto molto bene, finalmente sto regalando a me stessa la vera vita, accanto alle persone che mi vogliono bene veramente come la mia migliore amica, l’attrice Debora Cattoni".
Sta trascorrendo le sue vacanze a Piediluco e poi volerà a Mykonos e Ibiza, per poi tornare in Italia in Toscana. Ha raccontato il momento più bello ed entusiasmante della sua vita: "L’Isola dei famosi sicuramente… per l’ambientazione naturale e per l’adattamento che ho avuto. Trovarsi a mille miglia lontana dal mondo e ripresa comunque dalle telecamere, dove ho potuto farmi conoscere per quella che sono. È un’esperienza che difficilmente si dimentica e sono sincera, vorrei ripeterla, magari accanto alla mia amica Debora Cattoni, credo che insieme saremmo una bella coppia, come dire una coppia che funziona!!! Mi sento serena vicino a lei e darei il meglio di me".

Ma quali sono i suoi sogni nel cassetto? Sara non ha alcun dubbio: "Quello di avere una mia famiglia, di sposarmi, avere bambini, animali, una bella casa grande in campagna e vivere serenamente la vera vita".

La "rinascita" dell'ex naufraga vip fa ben sperare i fan e i suoi parenti! Auguri Sara!

Altre notizie per : sara tommasi

Zazoom Tv - Live Video Breaking News

Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Mimmo Tunzi Letto 674 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Gossipsara tommasiigossip.itdebora cattoniisola dei famosi

Di' la tua e commenta questo post!