Martinica - italiani atterrati a MalpensaUsa - shutdown: trattative al SenatoMazen: Ue riconosca Stato di PalestinaGentiloni:M5S non ha numeri per governoPapa:bimbi sono "avanzi umani" - è tristeCalcio: posticipo - Inter-Roma 1-1Torino - via libera ad auto diesel 3 e 4Blog Grillo pubblica nomi candidati M5SMerkel:Ok Spd - vogliamo governo stabileCalcio: posticipo - Cagliari-Milan 1-2
di

Vaccini - dalla Camera via libera al decreto che diventa è legge

Vaccini - dalla Camera via libera al decreto che diventa è legge
L'Aula della camera ha approvato definitivamente il decreto legge con le misure urgenti in materia ...
Vaccini - dalla Camera via libera al decreto che diventa è legge

Vaccini - dalla Camera via libera al decreto che diventa è legge
L'Aula della camera ha approvato definitivamente il decreto legge con le misure urgenti in materia di prevenzione vaccinale ha registrato 296 voti favorevoli e 92 contrari (15 gli astenuti).M5S E Lega si sono espressi contro il provvedimento, mentre tra gli astenuti figurano Si e Fdi. "#Vaccini Il varo definitivo della legge aumenterà il livello di protezione sanitaria delle famiglie italiane" ha scritto su Twitter il premier Paolo Gentiloni. Il provvedimento approvato da Montecitorio è identico a quello licenziato dal Senato, dove sono state introdotte alcune novità rispetto al testo varato dal Governo. 

Tra queste figura la riduzione da 12 a dieci del numero dei vaccini obbligatori - di cui per quattro è prevista la verifica triennale - e la previsione di tre vaccini facoltativi. Sono state inoltre inserite, sempre in prima lettura, la possibilità di prenotare i vaccini presso le farmacie, e la prospettiva dei vaccini 'monocomponenti'.

"Sono molta soddisfatta, oggi abbiamo dato uno scudo protettivo per i nostri figli rispetto a delle malattie molto gravi, quindi abbiamo messo in sicurezza questa e le prossime generazioni" ha detto la ministra della Salute, Beatrice Lorenzin.

VacciniFinte vaccinazioni : l'infermiera accusata a Le Iene - Vaccini finti a Codroipo - in provincia di Udine - risultati nulli e bimbi a rischio di contrarre diverse malattie, anche gravi. Le prime indagini della Asl, grazie anche alle testimonianze dei genitori, erano riuscite a risalire all'infermiera che le avrebbe realizzate, Emanuela Petrillo.L'inviato de Le Iene  Filippo Roma è riuscito a intercettare ...Pagina Successiva ►
Altre notizie per : Vaccini

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Vaccini
Scritto da Luca Oliva Letto 483 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SaluteVacciniCameradecreto leggelegge Di' la tua e commenta questo post!