Poligrafico: carte identità funzionantiUomo su ponte si lancia e chiede scusaUomo su ponte chiede scusa e si lanciaSerie A - ultimo turno:Crotone retrocessoTennis - Nadal vince Roma per l'8a voltaFiglia Borsellino:incontro boss?AttendoDi Maio: "Mise-ministero Lavoro al M5S"Londra - ancora un morto accoltellatoDef - dal 2020 spesa pensioni risaliràDazi - Mnuchin:stop fino accordo con Cina
di

Donatella Rettore ricoverata per la puntura di una vespa

Donatella Rettore ricoverata per la puntura di una vespa
Choc anafilattico da puntura di vespa: cortisone e antibiotici, scrive la cantante 62enne Donatella ...
Donatella Rettore ricoverata per la puntura di una vespa

Donatella Rettore ricoverata per la puntura di una vespa
Choc anafilattico da puntura di vespa: cortisone e antibiotici, scrive la cantante 62enne Donatella Rettore sul suo profilo Facebook dove ha pubblicato è informa i follower che è stata vittima di uno choc anafilattico a seguito della puntura di una vespa. Immediatamente i fan di Donatella Rettore hanno iniziato a bombardare i suoi profili social di messaggi di pronta guarigione e di supporto. 

La Rettore ha pubblicato un aggiornamento sulle sue condizioni di salute : Mi sto lentamente riprendendo, grazie amici per essermi vicini. Volevo ringraziare i giovani e i giovanissimi cuori che mi seguono con entusiasmo. Scusatemi se ogni tanto perdo le staffe. Ricordate: io sono sempre stata dalla parte del più debole. Vi auguro un felice pomeriggio, possibilmente in riva al mare.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Donatella Rettore
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloDonatella Rettorechoc anafilatticopunturavespa
Clicca qui e commenta questo post!