Cina - Xi: "Economia aprirà le sue porte"Amnesty:Rohingya massacrati da birmaniGiappone: si cerca elicottero scomparsoSegel accusa Bob Weinstein di molestieCacciarono medico da aereo: licenziatiTokyo:Borsa apre positiva - Nikkei +0 - 15%Google: guerra alla violenza sul webRussiagate - Spicer interrogato da PmGiudice Hawaii blocca travel ban TrumpPd: su Bankitalia nessuna ingerenza
di

Stephen Hawking : Donald Trump è una minaccia per l’ambiente

Stephen Hawking : Donald Trump è una minaccia per l’ambiente
Posizione netta e critica quella espressa dal celebre astrofisico britannico Stephen Hawking contro ...
Stephen Hawking : Donald Trump è una minaccia per l’ambiente

Stephen Hawking : Donald Trump è una minaccia per l’ambiente
Posizione netta e critica quella espressa dal celebre astrofisico britannico Stephen Hawking contro Donald Trump in un’intervista alla Bbc in occasione del suo 75esimo compleanno : «Una minaccia per l’ambiente. Siamo vicini al punto di non ritorno in cui il riscaldamento globale diventerà un processo irreversibile... Non ho mai pensato di arrivare a questo traguardo». 

La decisione del presidente americano Donald Trump di ritirare gli Stati Uniti dall’ accordo sul clima di Parigi (COP21) del dicembre 2015 potrebbe far «diventare la Terra come Venere, con temperature fino a 250 gradi e piogge di acido solforico». Per Stephen Hawking  «il cambiamento climatico è uno dei più grandi pericoli che dobbiamo affrontare, e dobbiamo farlo ora, se vogliamo fermarlo», Trump causerà «danni ambientali evitabili al nostro magnifico pianeta, mettendo in pericolo la natura per noi e i nostri figli», ha aggiunto lo scienziato. 
Altre notizie per : Stephen Hawking

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Mirella Ferrazzuolo Letto 384 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : ScienzaStephen HawkingDonald TrumpambienteCOP21 Di' la tua e commenta questo post!