di

Stati Uniti abbattono aereo siriano che bombardava coalizione anti Isis

Stati Uniti abbattono aereo siriano che bombardava coalizione anti Isis Gli Stati Uniti hanno abbattuto un aereo siriano che bombardava i combattenti della coalizione ...
Stati Uniti abbattono aereo siriano che bombardava coalizione anti Isis

Stati Uniti abbattono aereo siriano che bombardava coalizione anti Isis
Stati Uniti abbattono aereo siriano che bombardava coalizione anti Isis : Gli Stati Uniti hanno abbattuto un aereo siriano che bombardava i combattenti della coalizione vicino Raqqa, lo afferma una nota della coalizione anti-Isis. "La missione della coalizione è quella di sconfiggere l'Isis in Iraq e in Siria. La Coalizione non punta a combattere con il regime siriano, la Russia o le forze pro-regime, ma non esiterà a difendere la Coalizione e i suoi partner da ogni tipo di minaccia".

Un caccia dell'aviazione statunitense ha abbattuto un aereo del regime siriano che aveva sganciato una serie di bombe sull forze della coalizione che combattono contro l'Isis in Siria. Secondo quanto riferiscono fonti della alleanza internazionale a guida americana "un aereo Su-22 del regime siriano ha sganciato alcune bombe sulle forze dell'Sdf a sud di Tabqah" e, come da "regole d'ingaggio, è stato immediatamente abbattuto". Gli Stati Uniti hanno confermato di avere abbattuto un aereo da guerra siriano a ovest di Raqqa, la città della Siria controllata dallo Stato Islamico (o ISIS) e da mesi obiettivo di una vasta operazione militare anti-ISIS. Secondo un comunicato The post Gli Stati Uniti hanno abbattuto un aereo del regime siriano che stava attaccando i curdi siriani a ovest di Raqqa, in Siria.

Altre notizie per : aereo siriano

Zazoom Tv - Live Video Breaking News

Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Francesco Oliva Letto 253 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàaereo sirianoStati Unitiabbattonobombardava

Di' la tua e commenta questo post!