Boschi: mi usano per coprire scandaliOlanda:duplice omicidio - due arrestiTokyo apre negativa - Nikkei - 0 - 26%Vertice migranti:termina prima giornataTrump e Putin parlano di NordcoreaCommissione Moro - ok Camera a relazioneItaliani i moduli stazione orbita LunaAccoltellamento a Maastricht - due mortiCoppa Italia - la Lazio vola ai quartiRenzi: Escludo patto con Berlusconi
di

Flavio Insinna lascia Affari Tuoi : Programma truccato? Ecco la verità

Flavio Insinna lascia Affari Tuoi : Programma truccato? Ecco la verità
Il conduttore di Affari tuoi replica a Carta Bianca - Violenza pura dire che istigo al femminicidio ...
Flavio Insinna lascia Affari Tuoi : Programma truccato? Ecco la verità

Flavio Insinna lascia Affari Tuoi : Programma truccato? Ecco la verità
Il conduttore di Affari tuoi replica a Carta Bianca - "Violenza pura dire che istigo al femminicidio in un libro in cui parlo della morte di mio padre". Flavio Insinna torna sulla polemica lanciata con i fuori-onda di Striscia la Notizia ribadisce la versione dei fatti più volte ripetuta, sottolineando che in merito alla vicenda degli insulti alla concorrente del programma è in mano agli avvocati.  L'ex conduttore di Affari Tuoi, che ha avuto uno spazio di circa 50 minuti nel programma di Rai 3 Carta Bianca dove ha anche smentito ogni rumors in merito alla sua possibile candidatura politica. "Ho tanti difetti ma non mi sono mai nascosto... Mi scuso con la signora, ma la prima cosa che ho fatto è che mi assumerò tutte le responsabilità". E ancora: "Uscite da dietro i computer con tutto quel veleno, non serve" ha detto il presentatore, per il quale "questa campagna di odio stia banalizzando il bene".

Ha poi tenuto a precisare di non aver mai ricevuto alcuno stress dall'azienda e dai colleghi e di aver agito in quel modo (precisando di aver sbagliato) perché parte del suo carattere e modo di essere e di ammettere questo in piena onestà senza cercare scuse e attenuanti. Oltre a ribattere ampiamente in merito al fuori-onda riguardo alla concorrente della Valle d'Aosta, in particolare l'attore romano ha accusato il programma di Canale 5 di aver detto che lui avrebbe istigato al femminicidio tramite le pagine dell'ultimo libro. "Ho sempre difeso il mio lavoro. La Rai e questo Paese deve ritrovare il coraggio" ha affermato Insinna che, parlando del suo programma, ha sottolineato: "Gli operai di 'Affari Tuoi' mi hanno detto che non hanno mai lavorato con una persona più onesta e appassionata di me. Mi vergogno, mi vergogno, mi vergogno... ma io difendo la cultura del lavoro".

Alla domanda sui continui attacchi di Striscia La Notizia, in merito alla trasparenza del programma spiega con chiarezza che dopo le segnalazione la Rai ha chiamato degli esperti che hanno condotto un'indagine interna con tanto di interrogatori, da cui il programma è uscito pulito. Insinna annuncia che Affari Tuoi tornerà in onda il prossimo anno ma che sicuramente non sarà più presentato da lui.
Altre notizie per : Flavio Insinna

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Vito Manzione Letto 711 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFlavio InsinnaAffari tuoitruccatoverità Di' la tua e commenta questo post!