Somalia - Stati Uniti condannano attacchiBorsa - Tokyo apre in rialzo a +0 - 48%N.Corea: diplomazia con Usa?prima razziLondra. Tre accoltellati - uno è mortoRenzi: Austria - via bandierina sinistraMay-Juncker:preservare accordo con IranCatalogna - arrestati due indipendentistiPosticipo serie A - Verona-Benevento 1-0Notificata la Golden Power a TimSalvini:referendum rispetta unità Stato
di

Ciclone Bangadesh : 9 morti e 21 dispersi

Ciclone Bangadesh : 9 morti e 21 dispersi
Migliaia di abitazioni di pescatori e di profughi Rohingya sono state distrutte o danneggiate in ...
Ciclone Bangadesh : 9 morti e 21 dispersi

Ciclone Bangadesh : 9 morti e 21 dispersi
Migliaia di abitazioni di pescatori e di profughi Rohingya sono state distrutte o danneggiate in Bangladesh dal passaggio del ciclone Mora. 9 morti - tra cui due bimbi- e 21 pescatori dispersi è il bilancio del ciclone Mora, trasformatosi nelle ultime ore in depressione tropicale - lo riferisce il quotidiano Dhaka Tribune. La regione più colpita da piogge e venti, che hanno raggiunto punte di 145 km l'ora, è stata quella di Cox's Bazar, punto di impatto del ciclone con la terra ferma, dove hanno perso la vita cinque persone e 20.000 capanne con i tetti di paglia sono andate distrutte.

Il Dipartimento meteorologico del Bangladesh ha precisato che Mora ha toccato le coste meridionali del Paese intorno alle 6 locali vicino al porto di Cox's Bazar investendo varie isole, ed in particolare quella di Saint Martins, dove secondo le autorità locali è stato danneggiato il 70% delle precarie abitazioni. In una conferenza stampa ha reso noto che il ciclone, che sta perdendo forza trasformandosi in una depressione tropicale, si dirige verso Tripura ed altre località del nord-est bengalese.
Altre notizie per : Ciclone Bangadesh

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Alessia Mogevero Letto 361 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCiclone Bangadeshmortidispersiciclone Mora Di' la tua e commenta questo post!