Boschi: mi usano per coprire scandaliOlanda:duplice omicidio - due arrestiTokyo apre negativa - Nikkei - 0 - 26%Vertice migranti:termina prima giornataTrump e Putin parlano di NordcoreaCommissione Moro - ok Camera a relazioneItaliani i moduli stazione orbita LunaAccoltellamento a Maastricht - due mortiCoppa Italia - la Lazio vola ai quartiRenzi: Escludo patto con Berlusconi
di

Flavio Insinna : Potrei lasciare la tv per fare politica

Flavio Insinna : Potrei lasciare la tv per fare politica
L'ex conduttore di Affari Tuoi Flavio Insinna - dopo la vicenda con Striscia la Notizia che ha ...
Flavio Insinna : Potrei lasciare la tv per fare politica

Flavio Insinna : Potrei lasciare la tv per fare politica
L'ex conduttore di Affari Tuoi Flavio Insinna - dopo la vicenda con Striscia la Notizia che ha trasmesso diversi suoi fuori onda dove Insinna urla e insulta concorrenti e dipendenti Rai - ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera dove ha parlato di questo ed altro... fino ad arrivare alla politica : «Quella contro di me non è solo una campagna di odio puro. Quando arrivi a mandare in onda gli estratti del mio libro in cui parlavo dell’amore per mio padre che stava morendo, arrivando ad associare il racconto di quando ho sognato di picchiare l’infermiera nientemeno che alla parola “femminicidio”, allora siamo oltre. Siamo agli avvertimenti. Per quanto famoso, resto comunque un saltimbanco. Non sono un potere forte, sono una persona sola. E ora ho davvero paura»

Stasera Flavio Insinna sarà Cartabianca, ospite di Bianca Berlinguer : «Dopo il mio discorso a Cartabianca, quello in cui parlavo del vivere in un Paese gentile, è cambiato qualcosa. Me ne sono reso conto dal giorno dopo. Il video è diventato virale, riscuotendo successo ovunque. Ho ricevuto chiamate da chiunque. Ed evidentemente questa cosa ha cominciato a dar fastidio a qualcuno. Come a dire, “e questo mo’ che s’è messo in testa, dove vuole andare?”». E sulla politica : «All’indomani di quel mio intervento su RaiTre, avrei avuto solo l’imbarazzo di decidere con chi candidarmi. Non le faccio nomi, ovviamente. Ma le basti sapere che potevo scegliere di qua o di là, di sopra o di sotto».

Il suo impegno civile e la politica : «Sa che le dico? In quei giorni avevo detto di no. Adesso, con la campagna di odio che sto subendo, le rispondo che invece potrei pensarci. Lo sa dove stavo mentre mi stavano preparando quel bel piattino? Ero stato a Marghera, in un poliambulatorio di Emergency che cura non solo gli immigrati, ma anche gli italiani che non possono permettersi il medico. Ero stato nella sezione femminile del carcere di Rebibbia con la Comunità di Sant’Egidio. Vede, non ho problemi a chiudere per sempre con la tv. Un giorno, tra molti anni, racconterò anche le mille proposte rifiutate. Avessi accettato tutto sarei più ricco, ma senz’altro più infelice. Con una cosa, però, non voglio e non posso chiudere. E questa cosa è il lasciare, nel mio piccolo, un mondo più pulito di come l’ho trovato».
twitterlostinbutera : RT @trash_italiano: #Striscialanotizia manda un servizio in cui Insinna spadroneggia ed insulta pesantemente i concorrenti. Salutiamo la ca… - DiegoLawrence7 : RT @gas_but: Flavio Insinna, il video sfogo su Facebook dopo il caso degli insulti ai... - gas_but : Flavio Insinna, il video sfogo su Facebook dopo il caso degli insulti ai... - tuttotv_info : #Cartabianca, puntata 30 maggio 2017: Flavio #Insinna ospite di Bianca Berlinguer » - tuttotv_info : Cartabianca, puntata 30 maggio 2017: Flavio Insinna ospite di Bianca Berlinguer -
Altre notizie per : Flavio Insinna

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Vito Manzione Letto 745 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFlavio InsinnapoliticaAffari TuoiStriscia la Notizia Di' la tua e commenta questo post!