Nessuna conferma italiano tra vittimeBarcellona - tre italiani tra i feritiAttacchi Barcellona-Cambrils collegatiSpagna - 6 persone investite a CambrilsNizza - in fiamme yacht di Diana BraccoCaracas - Ortega Diaz sarebbe all'esteroInsultata e picchiata - 2 fermi a RiminiBarcellona. Rajoy:Spagna 3 giorni luttoCambrils - uccisi 5 presunti terroristiBarcellona - forse italiano fra vittime
di

Julius guest star al night club Tacco 12 il 2 giugno a San Pietro Vernotico

Julius guest star al night club Tacco 12 il 2 giugno a San Pietro Vernotico Julius è il super ospite dell'evento del 2 giugno al club privè Tacco 12 a San Pietro ...
Julius guest star al night club Tacco 12 il 2 giugno a San Pietro Vernotico

Julius guest star al night club Tacco 12 il 2 giugno a San Pietro Vernotico
Julius guest star al night club Tacco 12 il 2 giugno a San Pietro Vernotico : Julius è il super ospite dell'evento del 2 giugno al club privè Tacco 12 a San Pietro Vernotico, comune di 14mila abitanti nel sud della provincia di Brindisi in Puglia. Il sexy modello, performer, spogliarellista e attore piemontese dallo sguardo accattivante e dal fascino irresistibile sarà la guest star della notte pugliese più trasgressiva e cool di inizio giugno!


Protagonista di due calendari, tra cui l’ultimo del 2016 senza veli e super hot, immortalato dal noto fotografo dei vip Loris Gonfiotti, Julius è molto richiesto nei locali, disco e night club della penisola.


E' stato già nel recente passato uno degli ospiti del noto club brindisino. Sicuramente Julius regalerà una scoppiettante e bollente performance dall'alto tasso erotico ai soci del club privè Tacco 12 in occasione della Festa della Repubblica italiana.


LA STORIA DEL CLUB TACCO 12 

Il Tacco 12 vanta una location molto accogliente, stimolante ed elegante con ampi spazi e aree tematiche dedicate agli amanti del mondo trasgressivo, sia coppie che single. Organizza serate di divertimento e trasgressione con ospiti, spogliarelliste, sexy star e pornostar. Inoltre la direzione del club offre a tutti i soci apericena a buffet il venerdì e il sabato.


Noi di Zazoom abbiamo contattato Enza Lorusso della direzione Tacco 12 per saperne di più sulla storia di uno dei club privè più amati, frequentati e conosciuti della Puglia. Enza ci ha raccontato di essersi avvicinata al mondo dei club privè quando aveva 36 anni, spinta principalmente dalla curiosità e da un pizzico di trasgressione innata.


Dopo aver frequentato il primo club per scambisti ad Alessandria (l'Athena 2), Enza era entrata a far parte dello staff del club New Happy Day diventando in seguito presidente del locale. Poi due anni fa c'è stata la svolta pugliese. Enza Lorusso, che è di origine pugliese pur avendo vissuto sempre a Torino dall'età di 2 anni, ha poi scelto di investire nella terra natale. Il 12 dicembre 2015 Enza Lorusso e Gianfranco hanno aperto il Tacco 12, dando il via alle notti più cool, trasgressive e hot della Puglia all'insegna delle libertà sessuali, del scambismo, del rispetto e dell'educazione. Certo gli ostacoli e le disavventure non sono mancate in questi due anni, ma i soci hanno sempre supportato e sostenuto le bellissima idee e gli intriganti progetti di Enza e Gianfranco poiché hanno sempre elogiato e apprezzato le doti, il carisma, l'allegria, lo spirito e la bontà dell'intero staff Tacco 12. 


Domani sera 27 maggio 2017 c'è ad esempio l'evento Mela proibita con protagonista la drag queen Lady Miranda. Domenica 28 maggio è in programma l'evento Hot Party con tanti go-go boys! Poi venerdì 2 giugno sarà Julius ad inaugurare in grande stile il nuovo mese a Tacco 12!

Appuntamenti davvero imperdibili e per tutti i gusti!

Altre notizie per : julius

Zazoom Tv - Live Video Breaking News

Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Nico Nuzzi Letto 1327 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Gossipjuliustacco 12night clubsan pietro vernotico

Di' la tua e commenta questo post!