Ue: "Grazie a Italia migranti in calo"Blogger uccisa - Muscat:si farà giustiziaAlitalia chiede aumento Cigs a 1.800Usa - sparatoria in Maryland: vari feritiGreco:controlli banche - è scaricabarileFiglio bocciato - Tar Friuli-VG annullaVeltroni: Visco? Incomprensibile il PdBanche - Renzi:nessuno scontro Pd-governoContagiò Hiv a 30 partner - PM: ergastoloBerlusconi: - vedrò Salvini per
di

Gabriel Garko ospite di Matrix Chiambretti : Per una foto fake ho sofferto molto

Gabriel Garko ospite di Matrix Chiambretti : Per una foto fake ho sofferto molto
L’attore si racconta a Matrix Chiambretti, dalle passate critiche per presunti ritocchi al viso - ...
Gabriel Garko ospite di Matrix Chiambretti : Per una foto fake ho sofferto molto

Gabriel Garko ospite di Matrix Chiambretti : Per una foto fake ho sofferto molto
L’attore si racconta a Matrix Chiambretti, dalle passate critiche per presunti ritocchi al viso - in realtà segni dovuti a problemi di salute - all’amore per Adua Del Vesco: “Vogliamo un figlio”. Il protagonista de "L’Onore e il Rispetto" Gabriel Garko ospite di Matrix Chiambretti, ammette di avere avuto qualche problema nel rapportarsi con il suo pubblico, con il web e i media : "L’invidia fa stare male, ma dopo Sanremo, che è stata un’esperienza forte, ho imparato a farmi scivolare le cose cattive addosso... Mi sono dato una bella spalmata di olio d’oliva! Ho capito che non è colpa mia se la gente si sofferma a guardare l’involucro e non il contenuto".
Garko ricorda i fatti: "Per una foto, fake, di me sul web, dove sembravo molto gonfio ho sofferto molto. Ho trascorso cinque giorni davvero molto difficili e ho fatto una pulizia totale degli amici". E precisa di sentirsi una vittima di quanto accade spesso sul web: "Sui social spesso ti massacrano gratuitamente".

In merito alla vita privata Garko spiega: "Un figlio è una cosa che ho in preventivo, ma vediamo step by step. Lei è giovane ed è presto siamo molto innamorati nonostante escano molte notizie su di noi. E’ divertente leggere di tutto; ogni tanto che ci siamo lasciati…Un giorno infatti, l’ho chiamata chiedendole “ma siamo ancora insieme?".
Altre notizie per : Gabriel Garko

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Francesco Oliva Letto 925 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGabriel Garkofoto fakevita privataChiambretti Di' la tua e commenta questo post!