Istat:1 laureato su 3 che parte - rientraConsoli sentito da Commissione BancheGentiloni:missione chiudere legislaturaMedioriente: scontri - feriti e protesteGb - Harry e Megan sposi il 19 maggioStato-mafia - Pm: Dell'Utri mediatoreCalcio - Fifa minaccia sospensione SpagnaTusk: ok da Ue a "fase due" su BrexitOcse:titolo studio ignora le competenze"Miracolo Natale" - Melegatti ritira Cig
di

WhatsApp : Crash per ore, poi riparte

WhatsApp : Crash per ore, poi riparte
Ieri notte WhatsApp non ha funzionato per più di due ore, rendendo impossibile l'utilizzo del suo ...
WhatsApp : Crash per ore, poi riparte

WhatsApp : Crash per ore, poi riparte
Ieri notte WhatsApp non ha funzionato per più di due ore, rendendo impossibile l'utilizzo del suo sistema per scambiarsi messaggi. WhatsApp, la app di Facebook, è finita improvvisamente down.. La popolare piattaforma di messaggistica si è bloccata ieri sera in molte aree del mondo, dall'India agli Stati Uniti, Italia compresa. Il servizio è ripreso dopo alcune ore, con la societa' al lavoro per cercare la causa del blocco. I problemi, secondo le prime informazioni, avrebbero riguardato anzitutto l'Europa occidentale, estendendosi poi anche al Sudamerica e in parte alla costa orientale degli Stati Uniti. WhatsApp ha iniziato a non funzionare più verso le 22:30 ora italiana, scatenando subito un tam tam in rete, con l'hashtag #whatsappdown.

L’applicazione non riusciva a collegarsi ai server che si occupano di ricevere e smistare i messaggi verso i destinatari, lasciando quindi in sospeso ogni comunicazione. Il problema è stato risolto intorno all’una di notte di oggi, giovedì, ma alcuni utenti hanno segnalato nelle ore successive qualche disservizio. Prima di ieri notte, l’ultimo grande malfunzionamento di WhatsApp risaliva al febbraio del 2014, quando un problema ad alcuni sistemi che gestivano la connessione dei server avevano portato alla loro continua disconnessione e riconnessione. In quel caso i tecnici erano dovuti intervenire e disattivare buona parte del servizio per poi riattivarlo in modo più stabile, operazione che aveva richiesto diverso tempo mandando offline WhatsApp.
Altre notizie per : WhatsApp

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Mirella Ferrazzuolo Letto 532 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : TecnologiaWhatsAppbloccaCrash WhatsappFacebook Di' la tua e commenta questo post!