Berlusconi:Salvini?Ora accordo è vicinoPolonia - accoltellati in centro:1 mortoRenzi: "Ottimi rapporti con Gentiloni"Sfregiata acido - ex condannato a 10 anniBankitalia: Pil terzo trimestre a +0 - 5%G7 - Minniti: accordi con big providerReferendum - Lega:Spese? Stato arroganteBankitalia - Gentiloni: non parloGentiloni: Italia esemplare su migrantiBrexit - Tusk: ok a preparativi interni
di

Jim Carrey irriconoscibile a 55 anni!

Jim Carrey irriconoscibile a 55 anni!
Jim Carrey ha festeggiato la Pasqua postando sul suo profilo Twitter una foto che ha fatto però ...
Jim Carrey irriconoscibile a 55 anni!

Jim Carrey irriconoscibile a 55 anni!
Jim Carrey ha festeggiato la Pasqua postando sul suo profilo Twitter una foto che ha fatto però preoccupare i fan. L'attore comico 55enne è irriconoscibile... tiene in braccio una carota e un coniglietto, ma ciò che colpisce di più sono la barba e i capelli lunghi. Tra i commenti degli utenti si può leggere: "Ho dovuto guardare questa immagine per cinque minuti prima che il mio cervello ha capito che si trattava di Jim Carrey". C'è anche chi dice: "Ho pensato fosse Robin Williams per 10 minuti".  

Purtroppo Jim Carrey ha passato un periodo complicato, dopo il suicidio dell'ex fidanzata Cathriona White e la causa legale avviata dalla famiglia di lei nei suoi confronti. Così Carrey aveva risposto pubblicamente: "Non tollererò questo tentativo senza cuore di sfruttare me o la donna che ho amato, spero davvero che un giorno la gente smetterà di cercare di trarre profitto da questo e lasciarla riposare in pace". 
Jim Carrey
Jim Carrey
Altre notizie per : Jim Carrey

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Francesco Oliva Letto 374 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloJim Carreyirriconoscibilefotobarba lunga Di' la tua e commenta questo post!