Summit clima - Galletti: grandi risultatiManovra - Upb: ottica di "corto respiro"Berlusconi:serve reddito di dignitàRosatellum - Consulta boccia conflittiRosatellum - Consulta boccia ricorsiFacebook pagherà tasse anche in ItaliaMigranti: Tusk in difficoltà nella UeRenzi:Pd o si torna ai tempi di spreadSpionaggio - nuove accuse per OcchioneroAsti: violentata per 24 ore - 2 arresti
di

Incidente A1: camion finisce nella carreggiata opposta

Incidente A1: camion finisce nella carreggiata opposta
Incidente con salto di carreggiata questa mattina sull'A1, tra il casello di Modena Nord e lo ...
Incidente A1: camion finisce nella carreggiata opposta

Incidente A1: camion finisce nella carreggiata opposta
Incidente con salto di carreggiata questa mattina sull'A1, tra il casello di Modena Nord e lo svincolo con l'A22 del Brennero. Un camion che viaggiava sulla carreggiata Sud è finito in quella opposta e avrebbe impattato almeno con un altro veicolo. Sono segnalate code e i soccorsi del 118 sono in azione. Chiuso il tratto dell'A1 tra Modena Nord e il bivio per la A22 in direzione Milano.Nell'incidente - ha reso noto la società Autostrade - il conducente del mezzo pesante ribaltato è deceduto. 

Autostrade consiglia a chi si trova in prossimità dell'incidente di uscire a Modena sud, dove si è formata una coda, e dopo aver percorso la viabilità ordinaria rientrare in autostrada a Reggio Emilia. Per chi da Bologna è diretto verso Milano si consiglia, invece, di percorrere la A13 Bologna-Padova e successivamente la A4 Torino-Trieste in direzione Milano.
Altre notizie per : Incidente A1

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Vito Oliva Letto 527 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàIncidente A1tratto emilianocamionfinisce Di' la tua e commenta questo post!