'Ndrangheta - Riesame scarcera LugarPescara - maltrattava alunni: arrestataBrexit.May - difficoltà su fronte internoCapo Cia: Pyongyang può colpire gli UsaBanche - Salvini: colpa di Renzi e ViscoEuropa League:festa Atalanta - pari MilanDebito Ream - revisori:andava in BilancioTusk: sostegno Ue a Italia su migrantiQuestura:FN rinuncia a 'Marcia su Roma'Calcio - Europa League: Nizza-Lazio 1-3
di

Omicidio su Facebook : caccia a Steve Stephens e taglia da 50.000$

Omicidio su Facebook : caccia a Steve Stephens e taglia da 50.000$
L'uomo è in libertà e considerato armato e pericoloso. La vittima aveva 74 anni. Per ora nessuna ...
Omicidio su Facebook : caccia a Steve Stephens e taglia da 50.000$

Omicidio su Facebook : caccia a Steve Stephens e taglia da 50.000$
L'uomo è in libertà e considerato armato e pericoloso. La vittima aveva 74 anni. Per ora nessuna traccia delle altre vittime. Fissata una ricompensa di 50mila dollari per chi fornisce informazioni utili. La polizia di Cleveland: “Contatti un amico e si arrenda: vogliamo tutti una soluzione pacifica”.  Panico tra le forze dell’ordine e crescente imbarazzo per Facebook. Due giorni dopo l’omicidio trasmesso in diretta internet, dalla città di Cleveland, la caccia a Steve Stephens si estende praticamente a tutti gli Stati Uniti. Una ricompensa da 50.000$ è stata inoltre promessa dall’FBI a chiunque fornisca informazioni utili alla sua cattura. “Ne ho uccisi 13 e sto cercando il 14°”, aveva detto l’uomo, in un video postato dopo l’omicidio di domenica.

Stephens aveva scritto sul suo account di Facebook, prima dell'assassinio, che voleva uccidere e nel messaggio accusava la ex fidanzata delle atrocità che si preparava a commettere. La polizia ha confermato che ha scelto la vittima a caso: un uomo di 74 anni, Robert Godwin, padre di nove figli e nonno di 14 nipoti, che ha avuto la sventura di incrociare il folle intorno alle 14 mentre passeggiava tranquillamente nel quartiere di Glenville.
Altre notizie per : Steve Stephens

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Enrico Gallotta Letto 367 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSteve StephensOmicidioFacebookcaccia Di' la tua e commenta questo post!