Evasione Fisco - bilancio della GdFMaturità: Bassani una delle tracceMaturità - al via prova scritta italianoContrabbando armi da guerra: 14 arrestiLamezia Terme - 39 misure in campo nomadiGaza: razzi su Israele - raid su StrisciaAustralia - Telstra taglia 8000 postiUsa: Ford-Volkswagen studiano alleanzaPozzallo - 38 bimbi e due feriti con armaGaza - Israele bombarda 3 basi Hamas
di

Steve Stephens uccide e pubblica video su Facebook

Steve Stephens uccide e pubblica video su Facebook
La Polizia di Cleveland è a caccia di un uomo che ha pubblicato su Facebook l'omicidio di un ...
Steve Stephens uccide e pubblica video su Facebook

Steve Stephens uccide e pubblica video su Facebook
La Polizia di Cleveland è a caccia di un uomo che ha pubblicato su Facebook l'omicidio di un anziano e affermato di aver compito anche altri 12 omicidi. La polizia ha trovato al momento un cadavere, probabilmente proprio quella della persona uccisa nel video, mentre al momento non risultano altre vittime. Le autorità hanno lanciato un appello all'uomo in fuga affinché si consegni e chiesto ai cittadini di tenersi in guardia, il ricercato gira armato.

E' stato identificato come il 74enne Robert Goodwin senior la vittima di Steve Stephens, l'uomo cui la polizia di Cleveland, in Ohio, sta dando la caccia perché avrebbe ucciso in diretta Facebook l'anziano. Il sindaco di Cleveland e la polizia hanno rivolto un appello pubblico a Stephens affinché si consegni alle autorità.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Steve Stephens
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSteve StephensUsauccidepubblica
Clicca qui e commenta questo post!