Rohani - 'non tollereremo minacce'Papa: "sogna" - suo decalogo per ragazziBorsa: Milano chiude in calo - -0 - 31%Pugilato - morto Toro scatenato' La MottaGentiloni - l'Onu torni in LibiaDon Most - da Happy Days a croonerGentiloni - i muri non sono la rispostaPugilato - morto 'Toro scatenato' LaMottaMinniti: marcia Forza Nuova viola normeMinniti - marcia Forza Nuova viola norme
di

Emanuele Maringola commenta la fine della storia di Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne

Emanuele Maringola commenta la fine della storia di Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne Emanuele Maringola era in lizza tra i papabili candidati al ruolo di primo tronista gay nella ...
Emanuele Maringola commenta la fine della storia di Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne

Emanuele Maringola commenta la fine della storia di Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne
Emanuele Maringola commenta la fine della storia di Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne : Emanuele Maringola era in lizza tra i papabili candidati al ruolo di primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne lo scorso anno. Maria De Filippi e la sua redazione scelsero il titolare del bar gayfriendly di Verona Claudio Sona. Emanuele è stato poi scelto come valletto al programma di Canale 5, House Party. Al termine del suo trono, Claudio ha scelto Mario Serpa. La loro relazione d'amore gay è durata davvero molto poco.   

Emanuele Maringola ha commentato la fine della loro storia d'amore durante un'intervista rilasciata a IGOSSIP.it. E' stato come sempre molto diplomatico e sincero: "Penso che sia la cosa più normale di questo mondo. Li apprezzo perché hanno provato a costruire qualcosa di serio e li apprezzo ancora di più - ha sottolineato il giovane modello e social influencer - perché potevano cavalcare l’onda e tirare avanti come coppia di Uomini e Donne, invece hanno preferito essere sinceri in primis l’uno con l’altro e poi con le persone che li hanno amati sin da subito. Succede che non ci si trova al di fuori di un programma… La vita reale funziona così. Auguro loro il meglio in ogni caso".

A settembre 2017 lo rivedremo sul trono gay di Uomini e Donne? Lui ha risposto così: "Domanda insolita. Non so nulla. Nessuna proposta per ora. Spero solo che non nascano altre diatribe mediatiche e che non vengano messe in Rete cose non vere...". In materia di diritti gay ha poi concluso: "Penso che di messaggi ne siano stati inviati tanti, alcuni recepiti alla grande altri no. Qualcosa di importante si sta smuovendo e sono molto contento di questo, vedremo cosa accadrà in futuro. La cosa importante è essere felici e soprattutto essere se stessi".
GUARDA LA FOTOGALLERY / VIDEO
Altre notizie per : uomini e donne

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Nico Nuzzi Letto 801 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Spettacolouomini e donneemanuele maringolaclaudio sonamario serpa Di' la tua e commenta questo post!