Summit clima - Galletti: grandi risultatiManovra - Upb: ottica di "corto respiro"Berlusconi:serve reddito di dignitàRosatellum - Consulta boccia conflittiRosatellum - Consulta boccia ricorsiFacebook pagherà tasse anche in ItaliaMigranti: Tusk in difficoltà nella UeRenzi:Pd o si torna ai tempi di spreadSpionaggio - nuove accuse per OcchioneroAsti: violentata per 24 ore - 2 arresti
di

Vicenza : 16enne si suicida per amore negato

Vicenza : 16enne si suicida per amore negato
Uno studente 16enne, figlio di genitori dello Sri Lanka avrebbe ingerito del liquido corrosivo che ...
Vicenza : 16enne si suicida per amore negato

Vicenza : 16enne si suicida per amore negato
Uno studente 16enne, figlio di genitori dello Sri Lanka avrebbe ingerito del liquido corrosivo che lo avrebbe portato alla morte dopo ore di agonia in ospedale. Un ragazzo di 16 anni ha ingerito del liquido corrosivo, soda caustica, ed è morto in ospedale a Bassano del Grappa (Vicenza), si tratterebbe di suicidio, pare che il giovane, originario dello Sri Lanka, avesse una relazione con una ragazza italiana, sua coetanea, osteggiata dalla famiglia di lui. I genitori avrebbero vietato al figlio di vedere e frequentare la ragazza adducendo il fatto che lo stesso era minorenne e che fino ai 18 anni non si poteva impegnare sentimentalmente. 

La sua religione non tollerava dei rapporti con giovani di altre culture. A soccorrere il figlio sono stati gli stessi genitori, al suo arrivo in ospedale le condizioni del ragazzo erano già gravissime per le lesioni interne riportate e la morte è sopraggiunta dopo un paio d'ore. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Bassano del Grappa.
Altre notizie per : suicida 16enne

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Alessia Mogevero Letto 485 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàsuicida 16ennefamigliaamore italianoSri Lanka Di' la tua e commenta questo post!