Summit clima - Galletti: grandi risultatiManovra - Upb: ottica di "corto respiro"Berlusconi:serve reddito di dignitàRosatellum - Consulta boccia conflittiRosatellum - Consulta boccia ricorsiFacebook pagherà tasse anche in ItaliaMigranti: Tusk in difficoltà nella UeRenzi:Pd o si torna ai tempi di spreadSpionaggio - nuove accuse per OcchioneroAsti: violentata per 24 ore - 2 arresti
di

Sardegna : commerciante cinese uccisa con 11 coltellate

Sardegna : commerciante cinese uccisa con 11 coltellate
Uccisa con 11 coltellate nel suo negozio nel centro di Budoni, località turistica sulla costa ...
Sardegna : commerciante cinese uccisa con 11 coltellate

Sardegna : commerciante cinese uccisa con 11 coltellate
Uccisa con 11 coltellate nel suo negozio nel centro di Budoni, località turistica sulla costa nord-orientale della Sardegna. La vittima è una commerciante cinese di 37anni - Lu Xian Cha - mamma di due bimbi di 5 e 11 anni. Vicino al corpo della donna la cassa rovesciata, circostanza che fa propendere per un tentativo di rapina finita male. L’omicidio sarebbe avvenuto intorno alle 19.00,  pista più accreditata da parte degli investigatori è un tentativo di rapina finita nel sangue, ma non si tralascia alcuna altra ipotesi. 

Lu Xian Cha viveva da 10 anni in Italia, era sposata e aveva due bambini di 5 e 11 anni. Il marito della donna gestisce un altro negozio sempre a Budoni. I carabinieri hanno ascoltato l’uomo per capire se possano arrivare elementi utili per le indagini. 
Altre notizie per : Cinesa Budoni

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Enza Grandi Letto 490 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCinesa Budonicommerciante cineseuccisacoltellate Di' la tua e commenta questo post!