Barbieri - lavanderie - fiorai i più poveriUcciso in scantinato a Sestri LevanteUe: bene salute in Italia - stop a no-vaxGentiloni:Mediterraneo è sfida per NatoBruxelles - allarme per incendio fabbricaVietato pregare in scuola di PalermoColle:femminicidio mai delitto passioneManovra - da governo emendamento pensioniA dicembre parte reddito di inclusioneSalvini:liste pulite. No governo con Pd
di

Emanuele Morganti : Gi aggressori si vantavano del pestaggio di Alatri

Emanuele Morganti : Gi aggressori si vantavano del pestaggio di Alatri
Nuovi particolari sul pestaggio e l'omicidio di Alatri  del giovane Emanuele Morganti. Uno degli ...
Emanuele Morganti : Gi aggressori si vantavano del pestaggio di Alatri

Emanuele Morganti : Gi aggressori si vantavano del pestaggio di Alatri
Nuovi particolari sul pestaggio e l'omicidio di Alatri  del giovane Emanuele Morganti. Uno degli aggressori si sarebbe vantato la stessa sera del pestaggio. "Abbiamo pestato uno che ci aveva risposto", avrebbe detto uno dei due accusati durante una sosta in un locale di Frosinone sulla Statale Monti Lepini. Si rompe dunque il muro di omertà che nelle prime fasi della vicenda aveva avvolto il piccolo centro del Lazio. Come riporta Repubblica dunque gli aggressori subito dopo avere pestato a morte il ragazzo avrebbero proseguito la serata in un altro locale.

Intanto Mario Castagnacci e Paolo Palmisani saranno interrogati nel carcere di Regina Coeli. Sarà il gip Anna Maria Gavoni a pronunciarsi sulla convalida del fermo, sollecitata dal pm Stefano Rocco Fava, e sulla contestuale emissione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’atto istruttorio si svolgerà per rogatoria, poi gli atti saranno trasmessi alla Procura e all’ufficio gip del tribunale di Frosinone, competenti per territorio. Gli avvocati difensori degli indagati per la vicenda di Emanuele Morganti sono stati oggetto di minacce. Il primo ad essere stato affrontato nel suo studio è stato Giampiero Vellucci che difende tre dei buttafuori del locale Mirò: Sono entrate tre persone nello studio imponendomi di rinunciare a difendere i miei assistiti, cosa che io non ho fatto. Difendo tre persone indagate per rissa. Rinuncia al suo mandato invece Tony Ceccarelli ma lui dice che si tratta di una scelta senza condizionamenti presa in totale autonomia. L’avvocato difendeva per i precedenti reati Mario Castagnacci.
Altre notizie per : Emanuele Morganti

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Enza Grandi Letto 543 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàEmanuele MorgantiaggressoripestaggioAlatri Di' la tua e commenta questo post!