Etiopia - inondazioni: frane e 23 mortiMadre-figlia morte. Omicidio-suicidio?Madre-figlia morte. Omicisio-suicidio?Casellati:legge elettorale - poi il votoDi Maio: Cottarelli? Non ha maggioranzaTrovato a 100km da casa 11enne sparitoBerlusconi: Forza Italia pronta al votoMartina: Colle difende interesse PaeseMeloni:"Se veto impeachment Mattarella"Mattarella convoca Cottarelli domattina
di

Uomini e Donne : Claudio Sona spiega l'addio a Mario Serpa

Uomini e Donne : Claudio Sona spiega l'addio a Mario Serpa
L'ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona e la sua 'scelta' Mario Serpa dopo qualche mese di ...
Uomini e Donne : Claudio Sona spiega l'addio a Mario Serpa

Uomini e Donne : Claudio Sona spiega l'addio a Mario Serpa
L'ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona e la sua 'scelta' Mario Serpa dopo qualche mese di relazione hanno deciso di dividere le proprie strade, pur continuando ad avere stima e rispetto l'uno per l'altro. Ai tanti che però in questi giorni stanno provando a capire quali siano state le ragioni della rottura, ha voluto rispondere direttamente Claudio.  

Durante una diretta video sul web, Sona ha spiegato: "Non siamo più piccolini. Forse è essere anche più razionali, non so nemmeno io come definire questa cosa. Però, fa parte della vita. Due si conoscono, magari in tanti punti non si trovano e niente, non vedo perché due persone per forza di cose debbano fingere... Basta parlarsi, basta essere chiari. Non è che siamo pazzi che da un giorno all'altro... abbiamo sempre fatto delle valutazioni insieme, ci siamo parlati: due caratteri diversi, dei punti di non incontro su tante cose e niente...", ha concluso Claudio Sona che lo scorso anno si è seduto per primo sul trono gay di Uomini e Donne.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Uomini e Donne
Scritto da Mirella Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloUomini e DonneClaudio SonaaddioMario Serpa
Clicca qui e commenta questo post!