Bruxelles decide sede Agenzia FarmacoGermania - salta accordo coalizione a treIsraele - uccise palestinese: no a graziaOstia al M5S - affluenza ai minimiOstia - affluenza al 33 - 6%: 2 - 5% in menoOstia - affluenza al 33 - 6%: 3% in menoMadre e figlio trovati morti in casaLibia indaga su "mercato degli schiavi"Posticipo Serie A - Inter-Atalanta 2-0Mugabe: "Presiederò Congresso partito"
di

Uomini e Donne : Claudio Sona spiega l'addio a Mario Serpa

Uomini e Donne : Claudio Sona spiega l'addio a Mario Serpa
L'ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona e la sua 'scelta' Mario Serpa dopo qualche mese di ...
Uomini e Donne : Claudio Sona spiega l'addio a Mario Serpa

Uomini e Donne : Claudio Sona spiega l'addio a Mario Serpa
L'ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona e la sua 'scelta' Mario Serpa dopo qualche mese di relazione hanno deciso di dividere le proprie strade, pur continuando ad avere stima e rispetto l'uno per l'altro. Ai tanti che però in questi giorni stanno provando a capire quali siano state le ragioni della rottura, ha voluto rispondere direttamente Claudio.  

Durante una diretta video sul web, Sona ha spiegato: "Non siamo più piccolini. Forse è essere anche più razionali, non so nemmeno io come definire questa cosa. Però, fa parte della vita. Due si conoscono, magari in tanti punti non si trovano e niente, non vedo perché due persone per forza di cose debbano fingere... Basta parlarsi, basta essere chiari. Non è che siamo pazzi che da un giorno all'altro... abbiamo sempre fatto delle valutazioni insieme, ci siamo parlati: due caratteri diversi, dei punti di non incontro su tante cose e niente...", ha concluso Claudio Sona che lo scorso anno si è seduto per primo sul trono gay di Uomini e Donne.
Altre notizie per : Uomini e Donne

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Mirella Ferrazzuolo Letto 609 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloUomini e DonneClaudio SonaaddioMario Serpa Di' la tua e commenta questo post!