Argentina: persi contatti sottomarinoNew York - vasto incendio a ManhattanSiria - autobomba uccide 26 sfollatiRiina - Grasso: tenere alta l'attenzioneLesioni coniuge - basta denuncia verbaleGb - collisione due velivoli: 3 i mortiAlitalia - Delrio:tedeschi? Patti chiariMadrid: mente stragi nostro informatoreGentiloni: Ue riconoscerà nostri sforziNapoli - colpi in strada: un morto
di

Abbey Trinca muore nel sonno a soli 21 anni

Abbey Trinca muore nel sonno a soli 21 anni
La giovanissima 21enne Abbey Trinca è stata trovata morta nell'appartamento che condivideva con ...
Abbey Trinca muore nel sonno a soli 21 anni

Abbey Trinca muore nel sonno a soli 21 anni
La giovanissima 21enne Abbey Trinca è stata trovata morta nell'appartamento che condivideva con altri studenti a Daytona Beach, in Florida. La ragazza era originaria di Melbourne, è purtroppo è morta nel sonno improvvisamente il 27 febbraio scorso. Abbey si trovava negli Stati Uniti per studiare e diventare una campionessa di golf, ha detto la sorella della giovane, confermando che Abbey non aveva problemi di salute : “Per quanto ne sappiamo è stata una morte naturale, nel sonno”,  la sorella le ha anche dedicato un post commovente su Facebook: “Riposa in pace mia straordinaria sorella. È devastante che ci hai lasciato così presto. Non dimenticherò mai ciò che abbiamo condiviso, tu era la mia migliore amica e mi hai spinta a crescere e mi hai insegnato tutto ciò che solo una sorella può insegnare”. 

I familiari di Abbey Trinca hanno creato una pagina di raccolta fondi online per poter riportare a casa il corpo della studentessa e in una decina di giorni hanno raccolto oltre 30.000 dollari.
Altre notizie per : Abbey Trinca

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Francesco Oliva Letto 1054 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAbbey TrincaMuoresonno21 anni Di' la tua e commenta questo post!