di

FABIO MANCINI, UN VERO TOP MODEL MADE IN ITALY

FABIO MANCINI, UN VERO TOP MODEL MADE IN ITALY È uno dei modelli italiani più ricercati del momento. Lui è Fabio Mancini, nato in Germania, ma ...
FABIO MANCINI, UN VERO TOP MODEL MADE IN ITALY

FABIO MANCINI, UN VERO TOP MODEL MADE IN ITALY
FABIO MANCINI, UN VERO TOP MODEL MADE IN ITALY : È uno dei modelli italiani più ricercati del momento. Lui è Fabio Mancini, nato in Germania, ma trasferitosi in Italia sin da bambino. Corpo definito, sguardo magnetico, definirlo "TOP" sarebbe riduttivo. Mancini è uno dei volti di GIORGIO ARMANI, ma si avvale di un curriculum di tutto rispetto, collaborando con marchi nazionali e internazionali. Pochi giorni è stato visto a Milano sulla passerella del brand RICH BLACK LABEL, azienda di moda gestita da Saverio Moschillo e sua figlia Alessandra (SEGUONO FOTO DELLO SHOW). Ora è a Parigi, impegnatissimo per la settimana della moda.

FABIO MANCINI RICH BLACK LABEL 2017 FASHION WEEK

****

FABIO MANCINI RICH BLACK LABEL 2017 FASHION WEEK

In una recente intervista al Tg2, nella rubrica Costume & Società, Mancini ha parlato della sua carriera e del rapporto con "Re Giorgio", colui che lo ha scoperto artisticamente e che lo ha portato al successo.

"Per me è un privilegio lavorare per lui" - spiega l'affascinante italo/tedesco - "Da italiano non posso dire il contrario. Credo che designer bravi come Giorgio Armani non ce ne siano". Poi parla della sua carriera lavorativa: "Faccio il modello da sei anni ed è la dodicesima stagione che lavoro con Armani consecutivamente e anche con Dirk Bikkembergs".

E con i fan che rapporti ha?
"Sinceramente non mi aspettavo tutto questo successo. La mia è stata come la storia del brutto anatroccolo, tra tanti ragazzi dai capelli biondi e gli occhi azzurri c'ero io, moro dai capello ricci. Però eccomi qui, il passato ormai è un lontano ricordo', il problema è stato risolto!".

Fabio Mancini è stato eletto tra i 25 modelli più quotati del fashion system. "È una grande soddisfazione per me rappresentare la bellezza italiana nel mondo" - rivela il giovane - "Mi sto godendo il momento e mi fa piacere che il pubblico apprezzi il mio carattere disponibile e aperto con tutti".

Di seguito video TG2 - COSTUME & SOCIETA'.


Armando Sanchez

Leggi fabio mancini su blog.libero

Altre notizie per : fabio mancini

Zazoom Tv - Live Video Breaking News

Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da asanchez@ Letto 927 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Gossipfabio mancinimodellogiorgio armanirich black label

Di' la tua e commenta questo post!