Salvini:c'è chi tifa far saltare intesaFI: "Veto Di Maio prova di immaturità"Di Maio:oltre certi limiti non possiamoAbruzzo - orso muore durante catturaMosca: "A Ghouta cloro made in Germany"Inps - tornano a crescere i posti stabiliTime - due italiani tra 100 più influentiAlfano: Austria ritira legge consolatiPd.Orlando-Cuperlo: convocare direzioneBullismo - Fedeli: non ammettere scrutini
di

Francia - Spara per errore ad evento con Hollande : due feriti

Francia - Spara per errore ad evento con Hollande : due feriti
Durante un evento in una cittadina nella regione sud-occidentale del Charente dove era presente il ...
Francia - Spara per errore ad evento con Hollande : due feriti

Francia - Spara per errore ad evento con Hollande : due feriti
Durante un evento in una cittadina nella regione sud-occidentale del Charente dove era presente il presidente Francois Hollande a un certo punto si sono avvertiti degli spari. I colpi di arma da fuoco, partiti quasi sicuramente per errore, hanno disorientato anche il capo dell’Eliseo che stava tenendo un discorso per l’inauguazione di una parte della linea ferroviaria ad alta velocita’ tra Tours e Bordeaux. Il tiratore scelto pare volesse cambiare posizione di tiro ma inciampando ha premuto accidentalmente il grilletto. 

I proiettili hanno ferito lievemente due persone, una al polpaccio e un’altra alla gamba, come ha confermato lo stesso Prefetto aggiungendo che su quando accaduto verrà aperta comunque un’inchiesta. Hollande, dopo aver concluso la visita, si è recato in ospedale per far visita ai due feriti.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Francia
Scritto da Vito Manzione letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaFranciaFrancois Hollandeagentespara
Clicca qui e commenta questo post!