Blogger uccisa - Muscat:si farà giustiziaAlitalia chiede aumento Cigs a 1.800Usa - sparatoria in Maryland: vari feritiGreco:controlli banche - è scaricabarileFiglio bocciato - Tar Friuli-VG annullaVeltroni: Visco? Incomprensibile il PdBanche - Renzi:nessuno scontro Pd-governoContagiò Hiv a 30 partner - PM: ergastoloBerlusconi: - vedrò Salvini perBerlusconi - vedrò Salvini per programma
di

Virginia Raggi : Sulla polizza nessun reato, dai giornali solo menzogne

Virginia Raggi : Sulla polizza nessun reato, dai giornali solo menzogne
Il sindaco di Roma Virginia Raggi : C'è stata una partenza sbagliata. Ma oggi possiamo dire di aver ...
Virginia Raggi : Sulla polizza nessun reato, dai giornali solo menzogne

Virginia Raggi : Sulla polizza nessun reato, dai giornali solo menzogne
Il sindaco di Roma Virginia Raggi : "C'è stata una partenza sbagliata. Ma oggi possiamo dire di aver inaugurato una nuova fase. E ho l'appoggio di Beppe Grillo e Davide Casaleggio. I media hanno provato a indebolirmi, raccontando menzogne per infangarmi. Hanno accostato il mio nome ad alcune ipotesi di reato, come quella sulla polizza, che poi si sono rivelate infondate: frutto di fantasie giornalistiche".

Tornando sulla questione nomine : "Il capo segreteria viene nominato dal sindaco, e io scelsi Salvatore Romeo in virtù di un rapporto di fiducia e di stima professionale che si era consolidato negli anni in cui ero consigliera comunale. La storia della polizza è stata gonfiata ad arte dai giornali per screditarmi attraverso un'operazione vergognosa... Io non ho mai preso un soldo e, se ne fossi stata informata, avrei chiesto a Romeo di rimuovere immediatamente il mio nome dalla polizza, come ho fatto pubblicamente appena l'ho saputo. Qui parliamo di una polizza usata da Romeo come forma di investimento personale, l'unico beneficiario è lui e non certo la sottoscritta. Persino uno stolto capirebbe che una polizza a vita del valore di 30mila euro, di cui io avrei beneficiato solo in casa di morte del sottoscrittore, non può essere una forma di corruzione o di compravendita dei voti... Noi non ci fermiamo, perché abbiamo un grande progetto per la città. Abbiamo preso un impegno con i cittadini e lo porteremo a termine: cambiare la Capitale. I romani sanno riconoscere la verità e ci giudicheranno sulle cose concrete che stiamo facendo per Roma".

Il primo cittadino smentisce anche i dissidi interni al Movimento 5 Stelle : "Non mi risulta affatto che il M5s sia spaccato. Mai come in queste ore ho sentito tanta vicinanza e affetto da parte della base e degli attivisti di tutta Italia. Poi ci sono singoli portavoce che hanno espresso posizioni critiche, ma questo è fisiologico"
Altre notizie per : Virginia Raggi

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Luca Oliva Letto 683 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaVirginia RaggiRomapolizzareato Di' la tua e commenta questo post!