Blogger uccisa - Muscat:si farà giustiziaAlitalia chiede aumento Cigs a 1.800Usa - sparatoria in Maryland: vari feritiGreco:controlli banche - è scaricabarileFiglio bocciato - Tar Friuli-VG annullaVeltroni: Visco? Incomprensibile il PdBanche - Renzi:nessuno scontro Pd-governoContagiò Hiv a 30 partner - PM: ergastoloBerlusconi: - vedrò Salvini perBerlusconi - vedrò Salvini per programma
di

ELASTIC HEART, UN VERO E PROPRIO CORTO SOCIALE.

ELASTIC HEART, UN VERO E PROPRIO CORTO SOCIALE.
Sabato 4 Febbraio alle 18. 30 , presso la sala You e Me Party, sita in via Scipione Rovito 36, nei ...
ELASTIC HEART, UN VERO E PROPRIO CORTO SOCIALE.

ELASTIC HEART, UN VERO E PROPRIO CORTO SOCIALE.
Sabato 4 Febbraio alle 18. 30 , presso la sala " You e Me Party", sita in via Scipione Rovito 36, nei pressi di Piazza Giambattista Vico a Napoli ( nelle vicinanze di Piazza Carlo III), sarà presentato il corto "Elastic Heart", prodotto da Nunzio Bellino e Giuseppe Cossentino, che ne firma anche la sceneggiatura e la regia. Il cortometraggio è un mini -docufilm che vede protagonista l'attore Nunzio Bellino, affiancato da Giada Dell'Aversana e Luca Marano.

NUNZIO BELLINO

Elastic Heart, è un vero e proprio corto sociale, che racconta la storia vera di Nunzio Bellino nella sua quotidianità, come le uscite con gli amici, la passione per lo spettacolo e il teatro e la fase dell'innamoramento. Ma non è tutto come sembra. Un colpo di scena finale lascerà tutti senza fiato rivelando una particolarità che caratterizza il protagonista dell'opera, che sarà apripista e prologo per un futuro lungometraggio. Col progetto , promosso dalla giornalista Marita Miano con la collaborazione di Massmedia comunicazione ,punta a sensibilizzare l'opinione pubblica su un tema medico sconosciuto a molti, un tema che si interseca con quelli più attuali come bullismo e discriminazione anche attraverso i social, la perdita di una persona cara e la cattiveria e la falsità di un amico.

Una voce narrante, quella dell'attrice Rachele Esposito accompagnerà l'excursus interiore del protagonista fatto di sensazioni e sentimenti profondi sulle immagini di una bellissima Napoli. Fotografo ufficiale della serata nonché titolare della location che ospiterà l'evento, Francesco Mosca. Il corto sociale è sponsorizzato da T- Light dell'imprenditore Alessandro Manzo che sarà presente insieme agli attori e regista in sala. Il giornalista e ufficio stampa Sante Cossentino modererà la serata.

Leggi elastic heart su blog.libero
Altre notizie per : elastic heart

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da asanchez@ Letto 701 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Gossipelastic heartcortometraggiocossentinonunzio bellino Di' la tua e commenta questo post!