Regionali Val d'Aosta - exploit LegaGoverno - Socialisti Ue:è brutta notiziaSalvini: partiamo - nessuno deve temereDi Maio:indicato Conte premier politicoBorsa Milano chiude a -1 - 5.Spread a 187Di Maio: indicato nome premier al ColleFitch:con Lega-M5S più rischi per PaesePompeo:"Iran cambi o sanzioni inaudite"Calenda: su Ilva c'è dilettantismoIlva - Calenda: su Ilva dilettantismo
di

Adam Lambert e i Queen in tour

Adam Lambert e i Queen in tour
Adam Lambert e i Queen si esibiranno in un tour che toccherà 25 città del Nord America per portare ...
Adam Lambert e i Queen in tour

Adam Lambert e i Queen in tour
Adam Lambert e i Queen si esibiranno in un tour che toccherà 25 città del Nord America per portare un nuovo sguardo su alcuni classici dei Queen, tra cui “We Are The Champions”, una canzone che Donald Trump si è fatto lecito senza permesso di adoperare alla sua Convention nazionale l’estate scorsa. Per gli autori il senso della canzone non è quello che Trump ha voluto darle. Intanto Lambert collabora con i Queen da sei anni; con loro era andato in tour in Asia, Europa, Australia e in tutta l’America. 

Dopo quell’esperienza è diventato la loro voce solista. Il loro tour nordamericano inizia il 23 giugno a Phoenix, Arizona ma prosegue in California, a New York, Chicago, Boston e Philadelphia.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Adam Lambert
Scritto da Paola Cammarota letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaAdam LambertQueentourNew YorkChicago
Clicca qui e commenta questo post!