Stato-mafia - Pm: Dell'Utri mediatoreCalcio - Fifa minaccia sospensione SpagnaTusk: ok da Ue a "fase due" su BrexitOcse:titolo studio ignora le competenze"Miracolo Natale" - Melegatti ritira CigBankitalia: sale il debito ad ottobreAustralia - pedofilia"tragedia nazionale"Ryanair - Anpac sospende sciopero pilotiDel Sette:"Igor era dove avevamo detto"Arresto Igor - tre i morti in sparatoria
di

Adam Lambert e i Queen in tour

Adam Lambert e i Queen in tour
Adam Lambert e i Queen si esibiranno in un tour che toccherà 25 città del Nord America per portare ...
Adam Lambert e i Queen in tour

Adam Lambert e i Queen in tour
Adam Lambert e i Queen si esibiranno in un tour che toccherà 25 città del Nord America per portare un nuovo sguardo su alcuni classici dei Queen, tra cui “We Are The Champions”, una canzone che Donald Trump si è fatto lecito senza permesso di adoperare alla sua Convention nazionale l’estate scorsa. Per gli autori il senso della canzone non è quello che Trump ha voluto darle. Intanto Lambert collabora con i Queen da sei anni; con loro era andato in tour in Asia, Europa, Australia e in tutta l’America. 

Dopo quell’esperienza è diventato la loro voce solista. Il loro tour nordamericano inizia il 23 giugno a Phoenix, Arizona ma prosegue in California, a New York, Chicago, Boston e Philadelphia.
Altre notizie per : Adam Lambert

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Paola Cammarota Letto 767 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaAdam LambertQueentourNew YorkChicago Di' la tua e commenta questo post!