di

Moda, eventi, comunicazione in un sito: Vincenzo Maiorano

Moda, eventi, comunicazione in un sito: Vincenzo Maiorano Dopo aver riscosso un grande successo di pubblico con la seconda edizione dell'evento Fashion Red ...
Moda, eventi, comunicazione in un sito: Vincenzo Maiorano

Moda, eventi, comunicazione in un sito: Vincenzo Maiorano
Moda, eventi, comunicazione in un sito: Vincenzo Maiorano : Dopo aver riscosso un grande successo di pubblico con la seconda edizione dell'evento Fashion Red Carpet 2016 a tema floreale, che si è svolta il 28 ottobre scorso al Nicolaus Hotel di Bari, il 23enne fashion creator pugliese Vincenzo Maiorano ha deciso di lanciare l’omonimo sito di wedding ed event planner, moda e comunicazione per illustrare, valorizzare e promuovere le sue numerose iniziative e i suoi innovativi progetti artistici.

La sua definizione di moda è piuttosto chiara e originale: “E’ l’arte di rendere unico un momento, accarezzando i desideri più profondi del proprio estro e dando voce alla sfacciataggine dello smisurato ego che c’è in ognuno di noi”.

Oltre al blog Maiorano Fashion Magazine, lanciato lo scorso settembre e interamente dedicato al mondo del glamour e della moda, il giovane direttore artistico e docente di wedding ed event planner originario di Bari vanta inoltre diverse esperienze in altri campi: organizzatore di concorsi regionali di bellezza femminile, collaboratore per un calendario contro la violenza sulle donne e conduttore di format sperimentali.

Tanti altri importantissimi, prestigiosi e scoppiettanti progetti sono in cantiere per il 2017. Per il momento vige il massimo riserbo, ma molto presto ne sapremo qualcosa in più! Stay tuned!

Altre notizie per : vincenzo maiorano

Zazoom Tv - Live Video Breaking News

Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da Nico Nuzzi Letto 1035 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Spettacolovincenzo maioranomodaeventicomunicazione

Di' la tua e commenta questo post!