di

Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni uccisi dal figlio 16enne

Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni uccisi dal figlio 16enne L'accordo assurdo stretto per compiere un omicidio su commissione, il 16enne avrebbe pagato un ...
Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni uccisi dal figlio 16enne

Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni uccisi dal figlio 16enne
Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni uccisi dal figlio 16enne : L'accordo assurdo stretto per compiere un omicidio su commissione, il 16enne avrebbe pagato un amico per uccidere la madre e il patrigno, delitto che da tempo meditava, ma che non aveva il coraggio di compiere. Il 59enne ristoratore Salvatore Vincelli e la 45enne Nunzia Di Gianni sono stati uccisi nel sonno nella loro villetta di Pontelangorino, frazione di Codigoro, nella notte tra il 9 e il 10 gennaio a colpi di ascia. Il figlio - secondo la ricostruzione dei carabinieri di Comacchio e Ferrara che hanno fermato i due giovani, con l'accusa di omicidio premeditato in concorso - avrebbe fatto entrare l'amico in casa che ha compiuto il massacro con un'ascia, colpendo i genitori nel sonno, mentre lui era in un'altra stanza: dopo lo avrebbe aiutato a trascinare i corpi, nel tentativo di farli sparire in un canale, i volti nascosti sotto a dei sacchetti di plastica.

Alla fine è stato il 16eene a dare l'allarme ai carabinieri, dicendo di essere appena tornato da casa dell'amico dove aveva passato la notte. Ma le versioni dei due minori era iniziata subito a vacillare, nella notte, l'interrogatorio fiume: a cedere per primo è stato proprio l'amico, definito più 'sensibile', che ha fatto anche ritrovare agli inquirenti in un canale vicino l'arma del delitto e i vestiti insanguinati.

Altre notizie per : Pontelangorino ↺

Live Video Breaking News

Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.

Scritto da Enza Grandi Letto 736 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPontelangorinoSalvatore VincelliNunzia Di Gianniuccisi

Di' la tua e commenta questo post!