di

La Rua presentano Tutta la vita questa vita

La Rua presentano Tutta la vita questa vita Dopo l'eliminazione dalla rosa dei cantanti in gara al Festival di Sanremo, che ha scatenato una ...
La Rua presentano Tutta la vita questa vita

La Rua presentano Tutta la vita questa vita
La Rua presentano Tutta la vita questa vita : Dopo l'eliminazione dalla rosa dei cantanti in gara al Festival di Sanremo, che ha scatenato una quasi rivolta di popolo sui social, i La Rua si rifanno con il singolo "Tutta la vita questa vita": un brano dal sapore New Folk sulle orme di band come The Lumineers e Mumford & Sons. "Il titolo ci è venuto dopo una serie di concerti nei quali abbiamo avuto un sacco di pubblico - racconta il cantante del gruppo, Daniele Incicco - Non ce l'aspettavamo e alla fine eravamo così felici che ci è venuto questo slogan, Tutta la vita questa vita". La band, ospite della redazione milanese di Fanpage.it, si sofferma anche sull'eliminazione dalla kermesse sanremese: "È sicuramente un posto magico, altrimenti non ci saremmo iscritti. È un peccato non essere passati, ma Carlo Conti ci ha fatto una promessa... Vedremo". 

Poi il giudizio sui talent: "Li vediamo come un'occasione - racconta ancora Incicco -. È vero che sono molto legati a una questione di ricerca del consenso da parte del pubblico, ma l'importante è sempre scrivere delle buone canzoni, perché quelle non mentono se riflettono veramente quello che sei".

Altre notizie per : La Rua ↺


Scritto da Redazione Zazoom Letto 446 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaLa RuapresentanoTutta la vita questa vitaSanremo

Di' la tua e commenta questo post!