di

RICCARDO COSTANTINO, DAL CALCIO ALLA TV! INTERVISTA.

RICCARDO COSTANTINO, DAL CALCIO ALLA TV! INTERVISTA. Cari amici lettori, Riccardo Costantino, di Legnano (MI), classe '90, nato sotto il segno della ...
RICCARDO COSTANTINO, DAL CALCIO ALLA TV! INTERVISTA.

RICCARDO COSTANTINO, DAL CALCIO ALLA TV! INTERVISTA.
RICCARDO COSTANTINO, DAL CALCIO ALLA TV! INTERVISTA. : Cari amici lettori, Riccardo Costantino, di Legnano (MI), classe '90, nato sotto il segno della bilancia, sguardo penetrante e fisico atletico. Inizia la sua carriera nel settore calcistico e considerando le sue qualità sportive riesce a giocare nell'Inter. Dopo una serie di vicissitudini, Riccardo partecipa a Uomini e Donne, la popolare trasmissione di Maria De Filippi, riscuotendo un discreto successo, grazie al suo carattere forte e determinato. L'ex calciatore rilascia una breve intervista.

- Sei un ex calciatore e hai giocato nell'Inter. Cosa ricordi di questa esperienza?

È stata senza alcun dubbio l'esperienza più entusiasmante. A dire il vero non è la stata l'unica squadra con cui ho giocato, ma tra tutte è quella che ricordo con più piacere.
Mi ha dato la possibilità di giocare a San Siro, nella scala del calcio e questo è il ricordo più importante per me.

- Hai sempre amato il mondo dello spettacolo. Parlaci delle tue esperienze.

Sinceramente non avrei mai pensato di fare televisione o comunque non era il mio obiettivo. Però devo dire che mi è piaciuto il contesto televisivo e penso che dopo Uomini Donne farò qualcos'altro nel mondo dello spettacolo.

RICCARDO COSTANTINO

- Hai ricevuto la proposta di ritornare a Uomini e Donne. Poi cosa è successo?

Si, dovevo tornare a metà dicembre per l'incontro "al buio", però subito dopo essere stato a Uomini e Donne, ho conosciuto una ragazza che era anche lei nel programma: Vian Ventura, con lei si è instaurato un buon rapporto che è sfociato però solo in una bella amicizia. Purtroppo molti blog e siti di gossip hanno fatto trapelare che tra di noi ci fosse una vera e propria storia sentimentale e per questo la redazione ha bloccato la mia partecipazione al programma.

RICCARDO COSTANTINO

- Qual'è il tuo sogno nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è realizzarmi sotto il profilo professionale, facendo un lavoro che mi stimoli e mi faccia guadagnare bene, in modo da potermi godere a pieno la vita.

- Situazione sentimentale? Come deve essere una donna per conquistarti?

Al momento sono single, ma soprattutto sono sereno e libero di fare ciò che voglio. Mi piacciono le ragazze mediterranee, quindi occhi scuri capelli castani e con le forme giuste. A livello caratteriale invece sono affascinato da quelle ragazze che a primo impatto sembrano un po' "stronzette", ma che poi in realtà conoscendole meglio sono molto dolci.

- Cosa fai nel tempo libero?

Nel tempo libero da qualche anno ho scoperto la lettura cosa che prima non mi sarei mai immaginato di apprezzare, in particolar modo mi piacciono molto i libri di Luciano De Crescenzo, poi tanta musica e attività fisica che è fondamentale per il mio benessere.o Sanchez

Leggi riccardo costantino su blog.libero

Altre notizie per : riccardo costantino ↺

Live Video Breaking News

Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.

Scritto da asanchez@ Letto 972 volte
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Gossipriccardo costantinointervistauomini e donneinter

Di' la tua e commenta questo post!