M5S annuncia mozione: Roma antifascistaMigranti - Martina:timore? Italia isolataMondiali 2018 - Spagna batte Iran 1-0Monza - uomo barricato a pronto soccorsoSalvini:no bozza preparata sui migrantiEuropei Scherma - fiorettiste d'oroItalia "non firma bozze Ue già decise"Ungheria cambia Carta - stretta migrantiMigrante 19enne si suicida a CalaisCalcio - Uruguay-Arabia Saudita 1-0
di

L'ascesa della bellissima attrice Sara Dall'Olio

L'ascesa della bellissima attrice Sara Dall'Olio
Sara Dall'Olio è nata a Pescara il 19 ottobre 1992. Fin da bambina ha maturato la sua passione per ...
L'ascesa della bellissima attrice Sara Dall'Olio

L'ascesa della bellissima attrice Sara Dall'Olio
Sara Dall'Olio è nata a Pescara il 19 ottobre 1992. Fin da bambina ha maturato la sua passione per il mondo dello spettacolo e in particolar modo della recitazione. Non a caso suo padre ha fatto piano bar. E' dunque nata e cresciuta in una famiglia di artisti.

Per quanto riguarda la sua carriera, la giovane e bellissima attrice ha partecipato al cortometraggio Un pugno di sabbia prodotto dall'associazione Fuori dal recinto con il contributo dell'Accademia delle Belle Arti di Reggio Calabria per la regia di Salvatore Bonaffini e al film Sei mai stata sulla luna? di Paolo Genovese.

In una recente intervista rilasciata a VoceSpettacolo.com, Sara Dall'Olio ha rivelato di essere molto determinata e scaramantica. E' bella, brava e forte. Ha in poche parole tutte le qualità e le caratteristiche per imporsi come attrice affermata e popolare nel patinato mondo del cinema e del jet set nazionale.

Auguri!



Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : sara dall olio
Scritto da webcontenteditor letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Spettacolosara dall olioattricecinema.filmReggio Calabria
Clicca qui e commenta questo post!