Tokyo - Borsa apre negativa: Nikkei-0 - 35%Usa - Trump taglierà fondi pro-abortoIlva - azienda e sindacati in trattativaUsa revoca legge su controlli a bancheUsa impegnati per conferma vertice KimBoccia: da industriali messaggi chiariPonte A14 - la moglie spinta dal balconeDi Maio difende Conte: no ripensamentiGelo Usa-Venezuela dopo sanzioni TrumpSalvini:ora basta - o si parte o si vota
di

Francia-Albania Euro 2016 : Probabili formazioni le ultime novità live

Francia-Albania Euro 2016 : Probabili formazioni le ultime novità live
Probabili formazioni Francia-Albania  - Marsiglia si prepara ad ospitare la seconda partita della ...
Francia-Albania Euro 2016 : Probabili formazioni le ultime novità live

Francia-Albania Euro 2016 : Probabili formazioni le ultime novità live
Probabili formazioni Francia-Albania  - Marsiglia si prepara ad ospitare la seconda partita della Francia a Euro2016. Di fronte agli uomini di Didier Deschamps ci sarà l'Albania, sconfitta a Lens dalla Svizzera. Pogba e compagni sono attesi al riscatto dopo la prova sottotono di St. Denis. Francia-Albania può valere per i Bleus il passaggio del turno a Euro 2016; per questo motivo il CT Didier Deschamps non sembra intenzionato a cambiare la sua formazione, riservandosi un eventuale turnover per l’ultima gara del girone. 

Didier Deschamps non fa sconti. Ha voluto Antoine Griezmann e Paul Pogba, ma non per prestazioni come quelle esibite dai due all'esordio contro la Romania, stanco il primo, fuori fase il secondo. Nella seconda partita di mercoledì contro l'Albania, entrambi potrebbero finire in panchina, anche per un prudente turn-over in vista della probabile sfida per il primo posto nel girone con la Svizzera. Il centravanti dell'Atletico, al quale il ct aveva intenzione di affidare la guida dell'attacco, ha deluso. a centrocampo Kanté ha speso tanto e potrebbe rifiatare, con l’inserimento di uno tra Cabaye e Schneiderlin che sono chiaramente le prime due alternative per la mediana. Anche in difesa potrebbe avvenire qualche avvicendamento: la coppia Rami-Koscielny ha funzionato ma ci sono Mangala - soprattutto - e Umtiti che scalpitano, è sempre difficile cambiare le carte in tavola e gli automatismi nel reparto arretrato e dunque queste sono sostituzioni che andranno valutate con particolare attenzione. Non dovrebbero esserci novità in attacco: confermatissimo Payet dopo la grande prova all’esordio (con tanto di gol decisivo), ancora fiducia a Griezmann nonostante la prova opaca contro la Romania.

La Francia ha vinto quattro delle sei partite giocate contro l’Albania finora, ma l’Albania è rimasta imbattuta proprio negli ultimi due confronti (1N 1V).

Le probabili formazioni Francia-Albania

Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Pogba, Kante, Matuidi; Payet, Giroud, Griezmann. 

Albania (4-3-3): Berisha; Hysaj, Ajeti, Mavraj, Agolli; Xhaka, Kace, Abrashi; Roshi, Cicalleshi, Lenjani.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Francia Albania
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFrancia AlbaniaEuro 2016Probabili formazioniultime novità live
Clicca qui e commenta questo post!