Netanyahu a Bruxelles vede ministri UeMedia russi: Kim lancerà due satellitiAp: stupri metodici donne RohingyaMyanmar - Ap: donne Rohingya stuprateUsa-Seul - si cerca traiettoria missiliN.Corea - manovre Seul - Usa - GiapponeBorsa: Shanghai positiva - a +0 - 15%Borsa - Tokyo apre in rialzo a +0 - 36%Bitcoin - valuta digitale sopra 15.600 $Usa: se Anp snobba Pence chiude dialogo
di

Serie A al termine, il fantacalcio prosegue col Fantaeuropeo

Serie A al termine, il fantacalcio prosegue col Fantaeuropeo
Il campionato di serie A si è da poco concluso, e per godere nuovamente di un grande spettacolo ...
Serie A al termine, il fantacalcio prosegue col Fantaeuropeo

Serie A al termine, il fantacalcio prosegue col Fantaeuropeo
Il campionato di serie A si è da poco concluso, e pergodere nuovamente di un grande spettacolo calcistico, dovremo attendere icampionati europei, che sono oramai alle porte. L’edizione 2016 degli europei vedrà la Francia in qualitàdi paese ospitante, come già accadde nel 1960 e nel 1984. Quella del 2016, sarà la quindicesima edizione deltorneo, che introdurrà una importante novità, ovvero che saranno 24, e non più16, le squadre che accederanno alla fase finale. Il campionato inizierà il 10 giugno, mentre la finaleverrà giocata allo stadio di Saint-Denis il 10 luglio.

I gruppi dei sei gironi Europei 2016

- Nel gruppo A abbiamo la nazione che ospiterà il torneo,ovvero la Francia, che si scontrerà con Svizzera, Albania e Romania.

- Il gruppo B vedrà affrontarsi Inghilterra, Galles,Russia e Slovacchia.

- Nel gruppo C troviamo i campioni del mondo in caricadella Germania, che se la vedranno con Ucraina, Irlanda e Polonia.

- Nel gruppo D invece ci sono i campioni europei incarica, la Spagna, insieme a Croazia, Repubblica Ceca e Turchia.

- L’Italia fa parte del Gruppo E, insieme al Belgio, laSvezia e l’Irlanda.

- L’ultimo gruppo, il gruppo F, è costituito daPortogallo, Austria, Ungheria e Islanda.

Il torneo da sempre offre calcio di alto livello e lospettacolo è garantito e anche le squadre minori sono pronte a riservare grossesorprese.

Con gli europei 2016 non ritorna solo il calcio giocato:tutti gli appassionati di Fantacalcio preoccupati di restare a bocca asciuttadopo la fine del campionato italiano, potranno tornare a scontrarsi finoall’ultimo voto in un nuovo torneo di Fantacalcio, basato proprio sul prossimocampionato europeo. Tutto ciò, grazie a Fantacalcio Online, la famosapiattaforma di Fantacalcio online, punto di riferimento per moltissimi Fantallenatori. In occasione degli europei 2106 infatti, FantacalcioOnline renderà possibile partecipare al Fantaeuropeo: in questo torneo, inmaniera del tutto simile al fantacalcio classico, i partecipanti allestirannola propria rosa ideale e affronteranno gli altri allenatori con la differenzache le squadre saranno formate dai calciatori convocati per il campionatoeuropeo.

Per il regolamento completo del Fantaeuropeo, i Fantallenatori interessati troveranno tutte le informazioni necessarie suFantacalcio Online.

Altre notizie per : Euro 2016

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da avargiu1988@ Letto 1044 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàEuro 2016europeifantacalciofantaeuropeo Di' la tua e commenta questo post!