Patto anti-smog per 12 città globaliMigranti - Save the Children:noi estraneiAuto - perquisizioni dell'Antitrust UeIran - ricercatore condannato a morteDell'Utri - Cassazione: no libero primaVescovo Taranto: non spezzettare PaeseMosca - reporter pugnalata in redazioneMaroni: da Gentiloni sì al confrontoMigranti - perquisita a Catania nave ongM5S: "Mattarella non firmi Rosatellum"
di

App | Chiamare con un numero falso a piacere gratis con Android

App | Chiamare con un numero falso a piacere gratis con Android
Oggi vi presentiamo un app davvero degna di nota, che vi permette in sintesi, di chiamare con un ...
App | Chiamare con un numero falso a piacere gratis con Android

App | Chiamare con un numero falso a piacere gratis con Android
Oggi vi presentiamo un app davvero degna di nota, che vi permette in sintesi, di chiamare con un numero falso a piacere - lo scegliete voi - al vostro interlocutore, il quale visualizzerà come mittente il numero da voi scelto. Il servizio è proposto da Privax, e lo raccomandiamo a tutti coloro che vogliono dilettarsi a fare uno scherzo ai loro amici o a chi, per esigenze varie, non vuole svelare il suo numero - né tantomeno chiamare con l'anonimo -. 
Il servizio è sostanzialmente a pagamento, ma l'app in questione, vi offre una prova gratuita di un dollaro di credito, necessario per poter chiamare gratis e inviare messaggi di testo con il numero a piacere da voi scelto. 
Come chiamare con un numero falso a piacere da Android?

Step 1: Installare Hide My Phone
Il metodo, per chiamare con falso con mittente, consiste nell'installare un app - disponibile anche per gli utenti iOS -. Download Hide My Phone per Android
Step 2: Registrarsi e crearsi un account

Questa fase preliminare, vi impegnerà solo un minuto. Dovete inserire l'email - senza che essa venga verificata -, un username, e ripetere due volte la password. Potete utilizzare anche dei dati mendaci, dato che non vi è alcun sistema di verifica. 
Fatto questo, potete provare il servizio gratuitamente: avete a disposizione 1 dollaro per poter chiamare i vostri contatti - presenti nella rubrica e non -. 

Step 3: Scegli il tuo numero di telefono
Dopo aver completato l'account, dovete scegliere il Paese dal quale deve provenire la "fantomatica" chiamata. Per rendere le cose più credibili, vi consiglio di scegliere Italia, con il prefisso +39. Successivamente vi apparirà un elenco di città - con relativo prefisso -.

Step 4: Effettua le chiamate che vuoi
Bene, l'ultimo step è quello più piacevole. Potete comporre, con il nuovo numero telefonico, direttamente dal dialer dell'app. Potete chiamare con numero mittente di Roma - 06 -, Milano - 02 -, Napoli, Catania ecc. Buon divertimento.
Vi abbiamo preparato anche un Video, nel quale vi illustriamo come sia semplice chiamare con un numero falso a piacere, approfittando del dollaro messo a disposizione dall'app.


Leggi app su tuttoxandroid
Altre notizie per : app

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti dei fatti più importanti dal mondo.
Scritto da keelko@ Letto 2802 volte
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Tecnologiaappandroidchiamarechiamata Di' la tua e commenta questo post!