Olanda - furgone su folla: un mortoTraffico di armi da Polonia - 78 denunceSenegalese ucciso - fermato un italianoBari - maxi blitz contro clan:104 arrestiTerremoto Giappone - 3 morti e 100 feritiTerremoti - scossa in GuatemalaBoko Haram. Bimbe kamikaze: 31 mortiSisma Osaka: due morti e 40 feritiTerremoti - scossa di 5 - 3 vicino a OsakaMuore decapitato da ascensore in casa
di

BALLANDO CON LE STELLE : INTERVISTA A TONY COLOMBO

BALLANDO CON LE STELLE : INTERVISTA A TONY COLOMBO
Cari amici lettori, ce l'ha fatta, ormai dalla quarta puntata sta calcando il palcoscenico di ...
BALLANDO CON LE STELLE : INTERVISTA A TONY COLOMBO

BALLANDO CON LE STELLE : INTERVISTA A TONY COLOMBO
Cari amici lettori, ce l'ha fatta, ormai dalla quarta puntata sta calcando il palcoscenico di Ballando con le stelle, il famoso talent show del sabato sera di Raiuno, condotto con grande successo da Milly Carlucci, con la collaborazione musicale di Paolo Belli, tanto da vincere la sfida con Mediaset: è sceso in pista Tony Colombo, 28 anni, siciliano di nascita, palermitano per l'esattezza, ma napoletano d'adozione, nato sotto il segno del Toro, cantante musicista e autore, che non sta nella pelle per la gioia. Lo ha incontrato il giornalista Antonio D'Addio per il settimanale STOP.

TONY COLOMBO BALLANDO CON LE STELLE GOSSIP 2014 RAIUNO FOTO

- Tony, si è avverato un sogno, felice?

"Felicissimo, in realtà non avevo mai perso le speranze, ero convinto che la situazione si risolvesse, quando ho ricevuto la telefonata di Bibi Ballandi ho lanciato un urlo di felicità. È un'ottima occasione di visibilità in un programma che mi è sempre piaciuto anche da spettatore. Ho voluto subito avvisare i miei fan attraverso Facebook con questo post: Eccovi la notizia tanto annunciata. Sono ufficialmente un concorrente della decima edizione di "Ballando con le stelle". Grazie a Milly per averci creduto, alla Rai e Ballandi Multimedia per avermi regalato un sorriso, agli organi di stampa che hanno dato voce a questa vicenda nelle ultime settimane ma, soprattutto, a voi per il supporto e per le dimostrazioni di affetto nei miei confronti".

- Come ti hanno accolto in un cast già rodato?

"Benissimo, con simpatia e affetto, mi sto allenando tantissimo, devo recuperare il tempo perduto, sono in sala prove per oltre 10 ore al giorno, pensavo che ballare fosse più semplice, invece sto sudando le classiche sette camicie, ma non mi lamento, voglio fare un'ottima figura. Non avevo mai ballato in vita mia, ce la sto mettendo tutta e il mio impegno vi stupirà. Voglio arrivare in finale. Ho legato subito con Raimondo Todaro, che già conoscevo, Giusy Versace, Marisa Laurito, ma in linea di massima vado d'accordo con tutti".

- E la tua maestra?

"Anastasia Kuzmina è una ballerina professionista, attrice e cantante, mi sta facendo allenare sodo e mi sta dando dei consigli molto utili, siamo entrati subito in sintonia, ho una grossa responsabilità, nell'edizione 2012 ha vinto insieme all'attore Andres Gil".

TONY COLOMBO E ANASTASIA KUZMINA BALLANDO CON LE STELLE GOSSIP 2014 RAIUNO TV

- Che rapporto hai instaurato con Milly Carlucci?

"Ottimo, la signora Carlucci ha sempre creduto in me, lei e gli autori fin dall'inizio hanno cercato in tutti i modi di mantenermi nel cast, poi c'è stato lo stop forzato, ma ora è felice e vuole che esca fuori anche il mio lato artistico del cantante, le sono molto grato, quando l'ho incontrata è nato un feeling immediato. Sono emozionato, incredulo per questa bella opportunità che mi è capitata".

- Come ti hanno spiegato l'esclusione?

"Una motivazione ufficiale non c'è mai stata, io ero stato contattato, avevo partecipato alle prime riunioni, mi era stato assegnato anche il camerino, ma a pochi giorni dall'inizio del programma la produzione ha cambiato idea. Ma adesso, dopo un momento di riflessione, hanno deciso di puntare su di me e di farmi entrare in gioco. Io metterò tutto me stesso per lasciare un segno!".

TONY COLOMBO BALLANDO CON LE STELLE GOSSIP 2014 RAIUNO FOTO

- Ci racconti un po' di te?

"Ho iniziato a cantare a soli 7 anni, la mia è una passione di famiglia, mia nonna e mio padre si divertivano a cantare. L'occasione mi si è presentata durante una festa di piazza, era il 1993, agosto, mio zio scommette con mio padre che mi avrebbe fatto cantare con Mario Merola, quella sera il grande artista napoletano avrebbe fatto un concerto a piazza Kalsa a Palermo. Andammo in albergo dove soggiornava e concordammo la mia partecipazione. Dopo qualche ora, l'icona della tradizione napoletana mi chiamò sul palco e mi battezzò artisticamente, mi abbreviò il nome da Antonino in Tony e mi regalò anche cinquantamila lire. Insieme eseguimmo una hit, Cient'anne, ventimila persone esplosero in un fragoroso applauso. Era il 1994, dopo quattro mesi, il 24 dicembre ho pubblicato il mio primo disco, che in due mesi ha venduto settantamila copie".

- Da allora una carriera sempre in salita...

"Sì, finora ho inciso 23 dischi, ho vinto tanti premi, ho preso parte a svariate trasmissioni televisive e radiofoniche nazionali, sono stato semifinalista all'Accademia della canzone di Sanremo col brano italiano inedito "L'anima", ho partecipato al Festival di Napoli con Solo Fantasia e al Festival di San Marino. Ho fatto tanti concerti, sia in Italia che all'estero, serate teatrali, nel 2004 ho fatto la mia prima tournée in America, a New York, a grande richiesta sono tornato qualche anno dopo nella Grande Mela, è stato un trionfo sia a Manhattan che a Brooklyn. Vanto un bel primato, nel 2009 ho riempito il Velodromo "Falcone e Borsellino" di Palermo con 6000 spettatori paganti, numero mai raggiunto da chi si è esibito lì. Ho avuto anche il piacere di fare due sold out, all'Arena Flegrea, il 4 maggio 2013, e al Palapartenope il 30 marzo 2014, era capitato solo ad Alessandro Siani e a Fiorello".

TONY COLOMBO BALLANDO CON LE STELLE GOSSIP 2014 RAIUNO FOTO

- Televisione, ma anche serate e un nuovo brano...

"E' uscito da pochi giorni il mio singolo Se questa volta fosse amore, un brano, scritto da Alberto Laurenti e Silvestro Longo, arrangiata e realizzata da Alberto Laurenti, è un inno all'amore pulito fatto di piccoli gesti e di grandi attenzioni verso le cose semplici della vita, lo sto promozionando e spero che vi piacerà come è già successo con i miei precedenti dischi".

- Ci parli del tuo privato?

"Sono sposato dal 2006 con Luana La Rosa, la figlia del mio discografico, una bellissima ragazza di 27 anni, la mia prima e più accesa fan, abbiamo già due figli, Marco di 5 anni, Julie di 9 mesi e aspettiamo il terzo, sarà una femminuccia, nascerà tra cinque mesi e si chiamerà Emmanuela, che significa il Signore è con noi".

TONY COLOMBO E ANASTASIA KUZMINA BALLANDO CON LE STELLE GOSSIP 2014 RAIUNO TV

- Hai un seguito notevole, che rapporto hai con le fan?

"Ottimo, mi tengo in contatto attraverso il mio sito, www.tonycolombo.it, partecipo ai forum, chatto con loro, mi fa piacere che le mie pagine siano molto cliccate. E' bello vedere tanto entusiasmo e calore ai miei concerti e alle mie feste di piazza, arrivano con fasce, striscioni, cartelloni, cantano tutto il tempo con me, strillano il loro entusiasmo e spesso si commuovono. L'esercito delle mie colombine mi regala tanti orsacchiotti di peluche, profumi, sciarpe, bracciali e capi di abbigliamenti".

- Cosa fai nel tempo libero?

"Scrivo canzoni, suono il pianoforte e la chitarra elettrica, curo il mio sito Internet, i miei profili Facebook, i social, Twitter e Instagram, mi piace stare in famiglia, tifo per il Napoli, faccio shopping, pratico sport, vado in palestra e sto attento all'alimentazione, ho un personal trainer che mi segue e mi consiglia. Voglio mantenere il mio fisico asciutto e allenato, si sa, lo dicevano anche gli antichi, mens sana in corpore sano ed io voglio essere sempre in grado di prendere le giuste decisioni ".

- I tre motivi per cui vale la pena di vivere?

"L'amore, i figli e la musica, Tony Colombo".

Con affetto, Armando Sanchez

Leggi ballando con le stelle su blog.libero
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : ballando con le stelle
Scritto da asanchez@ letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Gossipballando con le stelletony colomboultime notizieintervista
Clicca qui e commenta questo post!