Fisco:liti pendenti in calo - più giudiziIvanka ringrazia papà Trump su migrantiCarabiniere morto 31 anni fa - 3 indagatiM5S annuncia mozione: Roma antifascistaMigranti - Martina:timore? Italia isolataMondiali 2018 - Spagna batte Iran 1-0Monza - uomo barricato a pronto soccorsoSalvini:no bozza preparata sui migrantiEuropei Scherma - fiorettiste d'oroItalia "non firma bozze Ue già decise"
di

Beppe Grillo a Porta a Porta : 3,2 mln di spettatori e share al 23,75%

Beppe Grillo a Porta a Porta : 3,2 mln di spettatori e share al 23,75%
Sono stati quasi 3 milioni e 200 mila gli spettatori che hanno seguito la puntata di Porta a Porta ...
Beppe Grillo a Porta a Porta : 3,2 mln di spettatori e share al 23,75%

Beppe Grillo a Porta a Porta : 3,2 mln di spettatori e share al 23,75%
Sono stati quasi 3 milioni e 200 mila gli spettatori che hanno seguito la puntata di "Porta a Porta" con ospite Beppe Grillo, in onda dalle 23.20, lo share è stato del 23,75%. "E' stato un incontro fra professionisti, impegnativo per entrambi, credo che possiamo dirci tutti e due soddisfatti", commenta Bruno Vespa. "Abbiamo fatto anche il 28% di share con 4,276 telespettatori e quindi punte di quasi 5 milioni", dice il conduttore. "Un risultato inedito da molti anni",osserva. Stamattina Grillo va in piazza Montecitorio per partecipare alla consegna di un assegno di 5,5 milioni di euro di restituzione degli "stipendi" dei parlamentari del Movimento 5 stelle. Parla delle elezioni europee: "Saremo la prima forza politica, avremo delle percentuali notevoli. Vogliamo andare alle elezioni". Torna a puntare il dito contro il capo dello Stato: "Dobbiamo strutturarci in modo da far dare le dimissioni a Napolitano, se vinciamo le europee non avrà più il sostentamento politico".

Intanto Berlusconi torna ad attaccare Grillo. "Lui è un esperto sul non entrare in prigione, con colpa ha ucciso 3 amici", dice il presidente di FI a La 7. "E' condannato per omicidio plurimo colposo, è pregiudicato e assassino. Ha scampato la prigione e non dovrebbe tornare su questi argomenti", osserva Berlusconi. Ricorda di quando faceva l' attore comico: è conosciuto come uno "che non faceva lo spettacolo se non era pagato in gran parte in nero" e ora "fa il moralista in televisione".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Beppe Grillo
Scritto da Redazione Zazoom letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaBeppe GrilloPorta a Portaspettatorishare
Clicca qui e commenta questo post!