Istanbul - cortei 1° maggio: un mortoSiria - Isis decapita 4 giovani: "Spie"Pozzallo - sbarcati 450 migranti. 2 mortiSerie A - risultati 36.ma giornataRoma - concerto 1° Maggio ricorda RegeniFormula Uno: poker di Rosberg in RussiaRenzi:Brennero? Austria fa "propaganda"Esalazioni fumo - 2 morti nel BelluneseFortuna - arrestato aggredito in carcereSerie A - anticipo Juventus-Carpi 2-0Iraq - doppio attentato: 32 morti - feritiIraq - doppio attentato: 18 morti - feritiCipe - Renzi:lavoriamo per sblocco ItaliaBimba uccisa - Alfano: "Chi sa - parli"Camusso:lavoro non c'è - no stupore RenziFurlan: governo ridia dignità al lavoroCipe approva fondi per ricerca - culturaBarbagallo: confronto - mai in ginocchioMattarella:orientare tutto a più lavoroPapa: sviluppo non leda dignità lavoroBoldrini: caporalato vera piaga societàMattarella:lavoro dà cittadinanza pienaMattarella a monumento vittime lavoro1°maggio - sindacati:governo dia risposteIndia - bruciano 2.270 ettari Uttarakhand

Valentina Nappi cerca nuovi attori e conquista gli Usa

Valentina Nappi cerca nuovi attori e conquista gli Usa Valentina Nappi : Vorrei lanciare un volto nuovo italiano

di Guarda la Foto Commenta
Valentina Nappi cerca nuovi attori e conquista gli Usa :
La ricorderete tutti per l’appello choc lanciato dal suo blog: A.A.A. cercasi attore hot! E’ la bella e sexy Valentina Nappi, tutta sale e pepe, per la quale trovare nel Belpaese un buon partner per un film hot non è cosa semplice. La giovane partenopea che ha lanciato dal suo blog un appello per dare la possibilità agli aspiranti attori di girare un film insieme, ancora non è riuscita a trovare un candidato idoneo.

"Vorrei lanciare un volto nuovo italiano che si possa fare strada. A Budapest ci saranno dieci ragazzi e quando vai a lavorare là ci sono sempre le stesse persone. Che, a parte qualcuno, nemmeno spiccano per bellezza o bravura. Possibile che in Italia non ci siano quattro ragazzi che vogliano diventare attori hot e siano meglio di quelli ungheresi? Devo dire che finora la risposta non è molto incoraggiante...". Se la situazione italiana non entusiasma la bella Valentina, le soddisfazioni arrivano dagli Usa, dove si è guadagnata la copertina della rivista Penthouse, anzi, se l'è cercata: "Sono andata lì e ho fatto il provino", ha raccontato in un'intervista. Beh, diciamo che almeno il provino è andato bene!
GUARDA LA FOTOGALLERY / VIDEO
Leggi su freeskipper

Mostra altri articoli correlati

Scritto da Redazione Zazoom
- 5 5 5
di lunedì 14 ottobre 2013 -
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloValentina NappiItaliaattoriUSA

Di' la tua e commenta questo post!