Anticipazioni Il Segreto : Pepa lascia la soap

Anticipazioni Il Segreto : Pepa lascia la soap Grossi colpi di scena per la seguitissima fiction il Segreto su Canale 5

di Guarda la Foto Commenta
Anticipazioni Il Segreto : Pepa lascia la soap :

L’attriceMegan Montaner, aliasPepa Aguirre nella fortunata fiction Il Segreto,ha deciso di abbandonare la telenovela, spiegandodi aver fatto una scelta doverosa per la sua carriera ma anche molto sofferta, visto che è riuscita a trovare fama e popolarità grazie a questa serie tv.

El Secretode puente viejo, questo il titolo originale, ha ottenuto un grandissimo successo in Spagna, ma anche in Italia sta ottenendo ottimi risultati su Canale 5 con la mesa in onda dal Lunedì al Sabato e a Dicembre in prima serata la Domenica.Pomeriggio Cinque e Verissimo sono riusciti ad avere in studio il protagonista maschile della serie, a dimostrazione che le vicende e gli intrighi della soap sono riusciti a catalizzare l’attenzione anche del pubblico italiano.

Megan Montanerha deciso di percorrere altre strade professionali, infatti sarà tra le protagoniste della fiction “Gran Hotel e farà presto anche il suo debutto al cinema. Pepa morirà al termine di questa stagione e i prossimi episodi mostreranno gli attori invecchiati di 16 anni, poiché verrà mostrato un salto temporale in cui appariranno nuovi misteriosi interpreti.

Leggi su gossipland
Ascolta Radio Club 91 e Zazoom Social News

Caricamento del Video in Corso ... Attendi qualche istante!
Scritto da Redazione Zazoom 3 -
di domenica 13 ottobre 2013 -
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloIl SegretoCanale 5AnticipazioniMegan Montaner