iPhone 4 con iOS 7 è inutilizzabile

iPhone 4 con iOS 7 è inutilizzabile Con l'uscita di iOS 7, molti utenti in possesso dell' iPhone 4 si stanno lamentando con la Apple perchè il iDevice è inutilizzabile.

di Guarda la Foto Commenta
iPhone 4 con iOS 7 è inutilizzabile : iOS 7 non può essere installato su tutti i dispositivi per alcune limitazioni Hardware di cui ha parlato anche Apple, tra questi c'è l' iPhone 4Chi ha installato sul proprio iPhone 4 l'ultimo aggiornamento di Casa Apple, si sta lamentando con la Apple, perchè il proprio dispositivo è inutilizzabile.

La maggior parte di utenti che hanno aggiornato, pensavano finalmente di poter entrare nel nuovo mondo iOS 7 e di Ive, design grafico completamente rifatto, nuove funzionalità, ma a quanto pare tutto non è andato come si credeva.

Vediamo insieme quali problemi stanno riscontrando i vari utenti con iOS 7 :

  • Risposta del sistema operativo a schermo è particolarmente lenta
  • L’animazione anche la più leggera blocca irrimediabilmente lo smartphone, addirittura passano diversi secondi, da quando si digita in un campo di scrittura all’apparizione della tastiera.

In poche parole, quello che era il dispositivo performante, con iOS 7 si è trasformato in relitto tecnologico. Queste sono alcune parole degli utenti che si sono lamentati :

"Quando digito sulla tastiera un messaggio, passano almeno 5-15 secondi prima che lo stesso appaia sullo schermo, è orribile, quanto vorrei rimuoverlo e tornare indietro".

E non è solo questo l' unico problema, un altro problema sull' iPhone 4 è la durata della batteria, solo 4 ore con 3G attivo, problemi di surriscaldamento del telefono, addirittura qualcuno ha dovuto spegnere il proprio dispositivo, chi non è contento della grafica, soprattutto nel comparto fotografico, infatti alcuni utenti si sono accorti che le immagini sono ben lontane dai 5 Mpx.

Alcuni utenti hanno scitto anche :

"Ho aggiornato il mio iPhone 4 a iOS 7 e ora scrivere è impossibile. E' passato un minuto e mezzo per inserire una password di 10 lettere. Non sono più in grado di inviare messaggi, le lettere appaiono 20 secondi dopo che le ho digitate e menomale che il mio telefono ha solo 2 anni."

La Apple ha confermato che iOS 7 non poteva essere installato su alcuni dispositivi per limitazioni Hardware e da quì si può ben capire perchè proprio lei non ha incluso nell' aggiornamento di iOS 7 gli iPod Touch di quarta generazione. Rimaniamo in attesa per ulteriori sviluppi e non si sa mai che la Apple rilasci qualche altro aggiornamento per risolvere tute queste problematiche, soprattutto sugli iPhone 4.

Ascolta Radio Club 91 e Zazoom Social News

Caricamento in Corso ... Attendi qualche istante!
Scritto da iTek 3 -
di lunedì 30 settembre 2013 - Leggi i suoi Post
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : TecnologiaiPhone 4appleios 7problemi