Diffuso video nero ucciso da agenteTerrorismo - incriminato 15enne franceseCasola di Napoli - ucciso pregiudicatoM.O. - palestinese accoltella israelianoRenzi-Zagrebelsky - confronto in tvSisma - scossa 3.4 nell'AscolanoDanneggiate statue in Basilica di RomaEsselunga - è morto Bernardo CaprottiSiria - oltre 80% aiuti Onu mai giuntiNeoassessori Roma: "Subito al lavoro"

Tami Erin : Pippi Calzelunghe in un video hot

Tami Erin : Pippi Calzelunghe in un video hot Video hot in arrivo per Tami Erin – Pippi Calzelunghe
Tami Erin : Pippi Calzelunghe in un video hot

Tami Erin : Pippi Calzelunghe in un video hot
di Guarda la Foto Commenta
Tami Erin : Pippi Calzelunghe in un video hot :
Pippi Calzelunghe, Tami Erin svestita dei panni e lasciati sul pavimento e ... ritratti da un video intimo messo in circolazione dall'ex fidanzato. "Pippi, il mio nome fa un pò ridere, ma voi riderete per quello che farò" cantava all'epoca, ora non fa ridere, ma ansimare per  diverse situazioni... 

L'identità del compagno non appare, ma il sito sostiene che il possessore della pellicola sia del tutto intenzionato a lucrarci rivendendola, anche se non è chiaro se vi sia già qualche offerente. Tami Erin, personalità poliedrica ed esuberante, ma non abbastanza attenta al ciak casalingo di un fidanzato emulo di Tinto Brass .

Dopo la rottura ha cercato di venderlo e la povera Pippi non ha potuto altro che commentare: "Penso che sia il più grande pezzo di merda di questo mondo per farmi questo", l'attrice, nonché modella, ha più volte incontrato il mondo del gossip, l'ultima volta sul set nel 2012 per il film I Heart San Francisco, la Erin è stata infatti arrestata nel mese di aprile per aver aggredito il proprio coinquilino.
Leggi Tami Erin su blog.libero

Mostra altre notizie per : Tami Erin ↺

Scritto da Redazione Zazoom Letto 7623 volte
zazoom
- 5 5 5
di lunedì 2 settembre 2013 -
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipTami ErinPippi Calzelunghefilmatohot

Di' la tua e commenta questo post!