Torino Roma Streaming Diretta Tv Serie A e Online Gratis

Torino Roma Streaming Diretta Tv Serie A e Online Gratis Torino Roma Streaming Diretta Tv Serie A con le squadre che si contenderanno i tre punti allo Stadio Olimpico del capoluogo piemontese.

di Guarda la Foto Commenta
Torino Roma Streaming Diretta Tv Serie A e Online Gratis : Torino Roma Streaming Diretta Tv Serie A  - Il ciclo di fuoco del Torino inizierà con la Roma, che dopo un periodo nero dalla diciannovesima alla ventiquattresima giornata, dove pareggiò solo con Inter e Bologna e perse con Napoli, Catania, Cagliari e Sampdoria che costò il due febbraio. La Roma, dopo la trasferta di campionato in programma, non farà ritorno nella Capitale per preparare la semifinale di ritorno di Coppa Italia del 17 aprile a San Siro contro l'Inter.

Ai granata servono puti per raggiungere la zona sicurezza e per evitare eventuali brutti scherzi di rimonte alle loro spalle. Ai giallorossi i punti sono necessari per continuare a tenere il passo delle squadre che occupano la zona Europa League. La Roma tra qualche giorno tenterà l’assalto alla finale di Coppa Italia affrontando l’Inter nella semifinale di ritorno (all’andata 2-1 per i capitolini), tuttavia Andeazzoli aspira ad una posizione più prestigiosa in classifica per lasciare ugualmente un segno positivo in caso di mancata riconferma per la prossima stagione. Nella Roma De Rossi non si è allenato nemmeno ieri e sarà quindi assente nella trasferta. Anche Perrotta, inoltre, resta in dubbio per un fastidio alla coscia. Osvaldo e Balzaretti sono tornati disponibili, ma dovrebbero entrambi partire dalla panchina.  67 gli incontri disputati in Serie A tra Torino e Roma è pari a 67. Bilancio in favore dei granata, vincenti in 31 occasioni contro le 12 della Roma. In tutto i pareggi sono 24. L'ultimo successo della Roma risale alla stagione 2008/2009: 1-0 con gran gol di Julio Baptista in rovesciata.

Probabili Formazioni

TORINO (4-2-4): Gillet; Darmian, Ogbonna, Glik, Masiello; Gazzi, Vives; Cerci, Barreto, Bianchi, Santana.

ROMA (4-3-2-1): Stekelenburg; Piris, Burdisso, Castan, Balzaretti; Bradley, Pjanic, Florenzi; Totti Lamela; Destro.

Torino Roma si potrà vedere su Mediaset Premium Calcio e su Sky Sport. In streaming, la si può vedere su mobile, tablet e computer con il servizio SkyGo di Sky o con Play di Mediaset Premium. Ci sono anche molti streaming disponibili online, segnalati su LiveTV, su Rojadirecta, Adthe e su direttapartite. Su questi siti, però, non è possibile verificare che le fonti che trasmettono abbiano acquistato legalmente i diritti delle partite

Scritto da Redazione Zazoom 5 5 -
di domenica 14 aprile 2013 - Leggi i suoi Post
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloTorino RomaStreamingDiretta TvSerie A